Originariamente Scritto da enzo680
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft tra risultati positivi ed incertezza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperchè non puoi venire a dirmi di non far qualcosa che già non faccio... poi si discuteva mica si faceva cw. su non facciam i maniaci..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioho mai fatto il tuo nome? ma noi ci capiamo solo sul topic di "bayonetta"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh beh io e who c'eravamo^^ allora era lui^^ ma và nn importa vamos su quel topic
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
questa news??? la prontezza di fare console war è su tutte le news in questo forum, TUTTE! i sonari saranno almeno il 90%, qui dentro (e non parlo di chi ha tutte le console) quindi è facile e normale che a volte parlino e si vantino tra di loro. Come qualcuno che svariati forum fà disse: "boxari, vi brucia che la ps3 stia riprendendo terreno eh?!" peccato che nessun boxaro poi rispose, eh lo credo dato che poi viene trattato come se avesse comprato una merda di console. Alla fine chi ha la ps3 e sente una notizia qualsiasi di sony, si fa forte del fatto di avere una console all'avanguardia o come crede lui e quindi se la sente calda scatenando console war. Lo dimostra il fatto che in questa news pro xbox alla fine è spuntato il solito dicendo in due parole che la box non vale una sega mentre la ps3 sta regnando il mondo..
Comment
-
Io non possiedo nessuna delle due console (possiedo solo un PC e una PS2) e quindi continuo a essere indeciso su quale scegliere... della Xbox 360 mi attira il prezzo e alcuni titoli, mentre della ps3 mi piace il parco titoli, sempre più grosso, le potenzialità futura e la sua versatilità.
Mi ha colpito particolarmente il fatto che un mio amico, possesore di Xbox con 23 giochi (fra cui Need for Speed, GTA 4, Endwar e molti altri) ha deciso di vendere tutto per accumulare soldi per la ps3... 470 euro per una Xbox 360 Pro e 23 giochi... offerta interessante, eh?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
allora non ci siamo eh?
Volete parlare della news? parlate della news.
Sony che centra?
spiegatemelo.
anzi no.. spiegatemi perchè dopo decine di avvisi continuate.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose non stan attenti all'e3 faran una figura barbina... sinceram, tra le news ora cm ora c' è un rapporto 4 novità ps3, una xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioora tu dimmi se questo non è provocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh, no, in realtà no... io da sempre sostengo ke è il caso di ponderare bene l' acquisto, anzi di solito protendo per microsoft...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE fai bene: il maggior pregio del Xbox è il prezzo concorrenziale... ma attenzione: c'è un costo aggiuntivo, l'abbonamento per il gioco on-line, € 60 all'anno. Non è un costo opzionale: praticamnete tutti i giochi basano la loro longevità sul multiplayer on-line. Attenzione quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIo non possiedo nessuna delle due console (possiedo solo un PC e una PS2) e quindi continuo a essere indeciso su quale scegliere... della Xbox 360 mi attira il prezzo e alcuni titoli, mentre della ps3 mi piace il parco titoli, sempre più grosso, le potenzialità futura e la sua versatilità. Mi ha colpito particolarmente il fatto che un mio amico, possesore di Xbox con 23 giochi (fra cui Need for Speed, GTA 4, Endwar e molti altri) ha deciso di vendere tutto per accumulare soldi per la ps3... 470 euro per una Xbox 360 Pro e 23 giochi... offerta interessante, eh?
Comment
Comment