Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft tra risultati positivi ed incertezza

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh, no, in realtà no... io da sempre sostengo ke è il caso di ponderare bene l' acquisto, anzi di solito protendo per microsoft... certo che se decontestualizzi la frase... ti rimando al post tra dieci anni ci sarà ancora ps3 per come la penso io...
    vi prego, non riesco davvero a capire dove sia la parte difficile nel capire che la si deve piantare di prendere una news che parla solo di una console per portare sistematicamente alla gara di chi ce l'ha più lungo. Cosa non è chiaro nel concetto di smetterla con questo?

io ho semplicemente quotato il primo che qua dentro ha iniziato questo giochino che lo staff da MESI sta chiedendo gentilmente di smettere.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusate se permetto di dissentire microsoft... ma i dati di vendita non sono esatti... io li leggo oni settimana su questo sito che li tiene aggiornati...
      http://vgchartz.com/
      da notare una cosa assurda... davvero impressionante... la PS3 questa settimana (in cui è uscito il bundle FFACC ) ha venduto di più in giappone che in europa O.O
      ah per i CW da osservare che la battaglia è in europa... perchè in jap vincono quelle di casa ( Wii poi PS3 ) mentre in USA vince quella di casa... un classico XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        che esagerato!da possessore ps3 io ti dico che di microsoft o di sony non me ne frega nulla l'importante è che noi consumatori non ce lo prendiamo in "saccoccia",basta con questa cw!
        se quello che ho scritto ti è sembrato cw allora o hai dei problemi a comprendere quello che scrivo o sei prevenuto...io ho solo descritto una scena che ho visto(la scena era quelle di cataste di ps3 rimaste sugli scaffali mentre le xbox erano finite)a natale nei centri commerciali...be ti sembra cw....?

Comment

...
          Seconde me questa console è stato un completo disastro, nonostante la pubblicità abnorme che ha ricevuto, il prezzo vantaggioso, il maggior numero di giochi, il (putroppo) grandissimo supporto ricevuto da tutte le varie Software House è a soli 6-7 milioni (di console vendute) di distanza dalla PS3 (che ha ricevuto l'esatto contrario di tutto).
          La fine di questa console si fa sempre più vicina, voglio proprio vedere cosa si inventerà questa volta la Microsoft.

HOME SWEET HOME
          Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
          Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
            ... Seconde me questa console è stato un completo disastro, nonostante la pubblicità abnorme che ha ricevuto, il prezzo vantaggioso, il maggior numero di giochi, il (putroppo) grandissimo supporto ricevuto da tutte le varie Software House è a soli 6-7 milioni (di console vendute) di distanza dalla PS3 (che ha ricevuto l'esatto contrario di tutto). La fine di questa console si fa sempre più vicina, voglio proprio vedere cosa si inventerà questa volta la Microsoft.

ehmmm, si ok...
            Ma almeno lo sai quante sono sei o sette milioni di unità piazzate i più. Nel mercato software fanno la differenza. 
            Cmq dati molto positivi per ora. Vediamo che succede a fine anno.

Comment

... Seconde me questa console è stato un completo disastro, nonostante la pubblicità abnorme che ha ricevuto, il prezzo vantaggioso, il maggior numero di giochi, il (putroppo) grandissimo supporto ricevuto da tutte le varie Software House è a soli 6-7 milioni (di console vendute) di distanza dalla PS3 (che ha ricevuto l'esatto contrario di tutto). La fine di questa console si fa sempre più vicina, voglio proprio vedere cosa si inventerà questa volta la Microsoft.
              come dicevi el fundo?? ahahah la CW non se fermerà mai. Infatti puntualmente dopo il tuo messaggio ecco apparrire il solito tizio dal cazzo più lungo... eh si sta xbox è proprio un disastro. Meno male che ce sta gente come te che lo dice, altrimenti potrei correre il rischio di tenermela XD

Comment

be da possessore ps3 io non credo che xbox 360 sia un disastro...anzi ha fatto veramente tanto.considera che molti come me giocano con una ps dal 1995 e difficilmente passeranno alla xbox.quello che voglio dire è che non è semplice lottare contro un marchio come ps che ha una storia e simpatizzanti...quindi se consideri i dati di vendita della xbox dovresti capire che qualcosa sta cambiando...bisognerà rimandare questa disussione fra qualche anno.avresti ragione tu se ps3 distaccherebbe in vendite xbox...ma non credo che avvenga se non di poco...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  se quello che ho scritto ti è sembrato cw allora o hai dei problemi a comprendere quello che scrivo o sei prevenuto...io ho solo descritto una scena che ho visto(la scena era quelle di cataste di ps3 rimaste sugli scaffali mentre le xbox erano finite)a natale nei centri commerciali...be ti sembra cw....?
                  forse sono prevenuto,forse non comprendo quello che dici,ma sicuramente quel commento "sugli scaffali pieni"lo potevi evitare (secondo me),di sicuro non è un commento che non alimenta cw,anzi...
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

vai Micro$oft. io sono il fiero possessore di un xbox 360 e non c'è che dire... è tutto quello che dovrebbe essere windows. è la console per eccellenza e fa tutto quello che vuoi fare senza il più minimo problema. finora l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto di non poter leggere le musiche direttamente dall'hard disk senza pc acceso ma si riprende col fatto che durante il gioco puoi sentire la musica che ti piace in alternativa alla colonna sonora. addirittura è equalizzata e il volume cambia in base a quello che succede nel gioco. e poi ha forza motorsport che è il real driving simulator. vi invito a premere durante il gioco la freccetta su e a a vedere tutti i calcoli che fa per essere realistico al massimo. non c'è che dire, il miglior prodotto microsoft

Comment

Originariamente Scritto da tigro91 Visualizza Messaggio
                      scusate se permetto di dissentire microsoft... ma i dati di vendita non sono esatti... io li leggo oni settimana su questo sito che li tiene aggiornati... http://vgchartz.com/ da notare una cosa assurda... davvero impressionante... la PS3 questa settimana (in cui è uscito il bundle FFACC ) ha venduto di più in giappone che in europa O.O ah per i CW da osservare che la battaglia è in europa... perchè in jap vincono quelle di casa ( Wii poi PS3 ) mentre in USA vince quella di casa... un classico XD
                      quoto.....
                      comunque sbaglio o la notizia dice che il settore xbox è quello che tira di più in questo momento tra tutti i prodotti microsoft?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        forse sono prevenuto,forse non comprendo quello che dici,ma sicuramente quel commento "sugli scaffali pieni"lo potevi evitare (secondo me),di sicuro non è un commento che non alimenta cw,anzi...
                        be che devo dirti,sei l'unico ad aver percepito "cw"in quella frase...forse hai pensato che lo avessi detto da pssessore xbox.se cosi ti sbagli perche io ho la ps3...io volevo solo evidenziare come xbox abbia venduto tanto senza scendere in confronti stupidi che appunto scatenano cw.ciao,anzi mandami una richiesta d'amicizia sul psn.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          be che devo dirti,sei l'unico ad aver percepito "cw"in quella frase...forse hai pensato che lo avessi detto da pssessore xbox.se cosi ti sbagli perche io ho la ps3...io volevo solo evidenziare come xbox abbia venduto tanto senza scendere in confronti stupidi che appunto scatenano cw.ciao,anzi mandami una richiesta d'amicizia sul psn.
                          purtroppo nn posso x il momento collegare la mia ps3 ad internet,se ho frainteso ti chiedo scusa!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Guardate che lo staff non scherzava... bhè, ora qualcuno se ne accorgerà
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X