Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kotaku svela il prossimo annuncio di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kotaku svela il prossimo annuncio di Sony

Ed ecco come collegare InFamous ad Uncharted

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quantomeno posso dire di averci azzeccato al 99%
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

trp bello !! Multiplayer!!!

Comment

sono contento per il multiplayer ma non ho capito quando uscirà...
        greatfede

Comment

Ottima trovata da parte della Sony non c'è che dire peccato che per partecipare a questa beta multiplayer di Uncharted bisogna pre-ordinare il gioco. In ogni caso tanto di guadagnato per noi videogiocatori
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Quantomeno posso dire di averci azzeccato al 99%
            il tuo contatto ci ha azzeccato magari

Comment

Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
              il tuo contatto ci ha azzeccato magari
              e io ci ho azzeccato nel credergli

Comment

ci voleva finalmente il multiplayer ad Uncharted 2...una grandissima novità che renderà ancora più grande questo titolo...chissà se ci riserveranno ancora sorprese verso la strada di quest'attesissima uscita.

If you die I will die too...

Comment

Ci guadagna sony, con i preordini va sul sicuro con le copie distribuite e in più pubblicizza un altro suo titolo di punta cercando di dare maggiore risalto a un nuovo IP.
                  Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                    Ci guadagna sony, con i preordini va sul sicuro con le copie distribuite e in più pubblicizza un altro suo titolo di punta cercando di dare maggiore risalto a un nuovo IP.
                    Quoto, questa è proprio una bella mossa. Se prima ero indeciso se preordinare Infamous, ora penso che non esiterò a farlo, mi gioco anche il multi di Uncharted 2, cosa può chiedere uno di meglio?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Quoto, questa è proprio una bella mossa. Se prima ero indeciso se preordinare Infamous, ora penso che non esiterò a farlo, mi gioco anche il multi di Uncharted 2, cosa può chiedere uno di meglio?
                      infatti, è stata una mossa astuta...sanno che c'è tanta attesa per Uncharted 2 e vogliono stuzicare ancora di più regalando il multi se si preordina un titolo di sua esclusiva...e poi se si tratta di Infamous che esce a giugno, si direbbe che l'uscita di Uncharted 2 sarebbe da lì a poco...

If you die I will die too...

Comment

e questa era la notizia elettrificante?io organizzo un Waffa Day per sony!sinceramente aspetto prima di giocare alla demo per decidere se acquistarlo o meno...mentre per quelli che avevano gia deciso di comprarlo tanto d guadagnato.

Comment

Per chiunque si sia deciso a preordinarlo, direi di aspettare. Da quanto leggo in giro, per ora la demo viene data solo se lo si preordina in una certa catena di negozi americani. Bisogna aspettare l'annuncio di lunedì per capire effettivamente in quanti paesi funzioni.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Per chiunque si sia deciso a preordinarlo, direi di aspettare. Da quanto leggo in giro, per ora la demo viene data solo se lo si preordina in una certa catena di negozi americani. Bisogna aspettare l'annuncio di lunedì per capire effettivamente in quanti paesi funzioni.
                            le catene americana fanno sempre apparire titoli nei loro catologhi neanche annunciati ognitanto

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              le catene americana fanno sempre apparire titoli nei loro catologhi neanche annunciati ognitanto
                              si, come ad esempio guitar hero van halen. Proprio ora stavo vedendo che del gioco non si ha neanche un lontano annuncio e in america già sono partiti i preordini

Comment

Working...
                              X