Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kotaku svela il prossimo annuncio di Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuantomeno posso dire di averci azzeccato al 99%
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioil tuo contatto ci ha azzeccato magariFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioCi guadagna sony, con i preordini va sul sicuro con le copie distribuite e in più pubblicizza un altro suo titolo di punta cercando di dare maggiore risalto a un nuovo IP.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuoto, questa è proprio una bella mossa. Se prima ero indeciso se preordinare Infamous, ora penso che non esiterò a farlo, mi gioco anche il multi di Uncharted 2, cosa può chiedere uno di meglio?
Comment
-
Per chiunque si sia deciso a preordinarlo, direi di aspettare. Da quanto leggo in giro, per ora la demo viene data solo se lo si preordina in una certa catena di negozi americani. Bisogna aspettare l'annuncio di lunedì per capire effettivamente in quanti paesi funzioni.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer chiunque si sia deciso a preordinarlo, direi di aspettare. Da quanto leggo in giro, per ora la demo viene data solo se lo si preordina in una certa catena di negozi americani. Bisogna aspettare l'annuncio di lunedì per capire effettivamente in quanti paesi funzioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiole catene americana fanno sempre apparire titoli nei loro catologhi neanche annunciati ognitantoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment