Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primi giorni di vendita per Killzone 2 in Giappone
Collapse
X
-
oltre al ds..è per il ds
ma non capisco cosa cambia.. un tiotolo di prima grandezza uscito in occidente dove non ha raccolto nemmeno le briciole...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiooltre al ds..è per il dsma non capisco cosa cambia.. un tiotolo di prima grandezza uscito in occidente dove non ha raccolto nemmeno le briciole...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, non credo, quello è siren. Magari intendeva quello, neanche io so cosa sia shiren. Se intendeva quello, concordo. Anche se viene snobbato anche in Giappone, non solo qui. Gran peccato, perchè è semplicemente il miglior survival horror sul mercato, a parer mio, migliore anche di Silent Hill.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioè una fortuna che i giapponesi hanno gusti nettamente diversi da noi occidentali,c'è più scelta in fatto di giochi e non....)... comunque, ritornando alla notizia, qualcuno mi sa dire qual'è la media di vendite di altri fps in giappone? perchè sapere che kz ha venduto 20.000 copie non mi dice niente, se non fosse all'accenno con resistance e ai commenti....
Comment
Comment