Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi giorni di vendita per Killzone 2 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa ma non so linglese,ma ripeto questo shiren otre al ds per quale piattaforma e?

Comment

oltre al ds..è per il ds
      ma non capisco cosa cambia.. un tiotolo di prima grandezza uscito in occidente dove non ha raccolto nemmeno le briciole...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        oltre al ds..è per il ds ma non capisco cosa cambia.. un tiotolo di prima grandezza uscito in occidente dove non ha raccolto nemmeno le briciole...
        è la dura legge del mercato(-_-)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          oddio, non credo, quello è siren. Magari intendeva quello, neanche io so cosa sia shiren. Se intendeva quello, concordo. Anche se viene snobbato anche in Giappone, non solo qui. Gran peccato, perchè è semplicemente il miglior survival horror sul mercato, a parer mio, migliore anche di Silent Hill.
          quotissssssssssimo! w forbiidden siren!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

è una fortuna che i giapponesi hanno gusti nettamente diversi da noi occidentali,c'è più scelta in fatto di giochi e non....
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              è una fortuna che i giapponesi hanno gusti nettamente diversi da noi occidentali,c'è più scelta in fatto di giochi e non....
              stessa cosa che avevo detto in un'altro post.... non serve dire che quoto (l'ho detto)... comunque, ritornando alla notizia, qualcuno mi sa dire qual'è la media di vendite di altri fps in giappone? perchè sapere che kz ha venduto 20.000 copie non mi dice niente, se non fosse all'accenno con resistance e ai commenti....

Comment

Tanto male per il Giappone non è, anche se avrebbe potuto fare qualcosina di più.

Comment

Working...
                X