Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami rinuncia a Fallujah

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    semplicemente non vogliono un gioco dove appaia quel tipo di violenza... non che vogliono nasconere l'accaduto...
    premetto che ho sentito parlare di questa battaglia solo per accenni...mi sembra ridicolo vietare un gioco così, che tratti di una guerra ancora in atto oppure no... che tipo di violenza vogliono che che non si veda quando ce ne sono di molto peggiori? in primis gta, anche se non si parla di guerra.... forse non vogliono che un gioco patteggi troppo per una fazione piuttosto che per un'altra, però tutti i giochi di guerra dove bisogna uccidere l'iracheno di turno, oppure in cinese, giapponese, nazzista africano e quant'altro mostrano lo stesso tipo di ideale di fondo... basti pensare a cod, ma anche al futuro operation flash point, che dicono sarà molto realistico. e per quanto riguarda le critiche che si basano sul fatto che il gioco è troppo attuale se pensiamo a mafia 2, il padrino, non si può dire che la malavita organizzata sia estinta.....

Comment

ho appena letto  su un sito che la konami continua  lo sviluppo del gioco.

Comment

Working...
      X