fanno bene a mettere le mani davanti dicendo che non puntano al realismo di GT...come potrebbero mai superarlo?e poi un arcade credo non abbia la longevità di un simulatore.sinceramente non ho mai dato 1€ a EA e mai lo farò!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Shift non punterà al realismo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioil mio sogno infrantosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioal realismo di GT...come potrebbero mai superarlo?!
xD..sto skerzando..
cmq se lo vuoi sapere a battere il realismo di gt ci vuole davvero poco...basta guardare gt5...macchine che non si danneggiano, e che se vanno a 300 all'ora addosso a un muro rimbalzano come gomma...
insomma...tutto sto realismo dove sta?
e secondo, i creatori di shift sono i blimey! creatori del migliore simulatore di guida mai creato: gtr 2 su pc!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofabio...non dirmi che vuoi ricominciare a litigare con me? xD..sto skerzando.. cmq se lo vuoi sapere a battere il realismo di gt ci vuole davvero poco...basta guardare gt5...macchine che non si danneggiano, e che se vanno a 300 all'ora addosso a un muro rimbalzano come gomma... insomma...tutto sto realismo dove sta? e secondo, i creatori di shift sono i blimey! creatori del migliore simulatore di guida mai creato: gtr 2 su pc!
Comment
-
Da quanto ho letto nell'articolo inglese il nuovo NFS shift avrà un impronta molto più vicina ai vari Toca che ad una "simulazione" automobilistica. Non vedo quale sia il problema, anche perchè di titoli veramente simulativi su console non ne esistono al momento. E poi credo che la maggior parte dei videogiocatori sarebbe parecchio innervosita da un gioco prettamente simulativo. Se riescono a mantenere la promessa di ricreare un'atmosfera in grado di catapultarci nella adrenalinica esperienza di vivere una corsa il gioco si rivelerà una piacevolissima sorpresa altrimenti amen,non sposterò la pietra che ho messo sopra la serie NFS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggionon ha detto nulla
auto che a 30 all'ora vanno in testacoda ( non realistico, frustrante )...
grafica tutt'altro che eccelsa...
nzomma, il realismo dovè?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiohai ragione , se vuoi di difetti in gt5 te ne trovo cosi tanti da riempire 3 pagine!!! auto che a 30 all'ora vanno in testacoda ( non realistico, frustrante )... grafica tutt'altro che eccelsa... nzomma, il realismo dovè?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio.si riprenderà sicuramente lo scettro di miglior gioco di guida.anche Forza 2 è un gran gioco.ciao
ps: nessuno a tirato in ballo forza 2...non c'è bisogno di fare i ruffiani
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggio"noi cerchiamo il vero significato di una gara... un gioco basato sulla competizione" o c'è qualche significato nascosto o si è fumato una quercia
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioin ogni caso GT è piu un gioco da time trial che di competizione con l'AI.forse need for s. punta piu su sull'adrenalina della gara cosa che gt non fa.in ogni caso ho tirato forza 2 non per fare il ruffiano ma perche se avessi una xbox lo avrei comprato sicuramente perchè mi piace molto.
P.S. FORZA 2 scoccia subito, è impossibile perdere
Comment
Comment