Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Shift non punterà al realismo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggio
    le gare di nfs mi rilassano abbastanza, forse giusto most wanted era più movimentato. P.S. FORZA 2 scoccia subito, è impossibile perdere
    scusa non ho capito questo mess.che significa...forza2 è un gioco facile?ciao

Comment

credo che sara l'ennesimo fallimento

Comment

in ogni caso chi ama la simulazione si diverte a confrontarsi sul time trial online...s sa che prima o poi l'AI stanca e si batte una imparati a giocare

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          scusa non ho capito questo mess.che significa...forza2 è un gioco facile?ciao
          si, a mio avviso

Comment

Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggio
            P.S. FORZA 2 scoccia subito, è impossibile perdere
            impossibile?
            se non si è allenati si arriva ultimi come niente...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              impossibile? se non si è allenati si arriva ultimi come niente...
              io non lo trovo difficile, anche se non ci gioco quasi mai da solo

Comment

chissa perchè ma penso che dietro al dibattito tra miglior gioco simulativo di macchine ci sia qualcosa di più grande..... ma.... comunque non è così ovvio che in un gioco ci sia vera e propria competizione, vedi gran turismo o uno di quei giochi di rally dove si gareggia con la propria ombra per fare il tempo migliore.....

Comment

Ma no, è ovvio che in veste di redattore devi conoscere l'inglese, altrimenti non fai strada. E ora cerchiamo di tornare IT. 

je parl francais very well..... o anke noio volevam savoir....

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

ma sono l'unico che la vede come una notizia positiva?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      fabio...non dirmi che vuoi ricominciare a litigare con me? xD..sto skerzando.. cmq se lo vuoi sapere a battere il realismo di gt ci vuole davvero poco...basta guardare gt5...macchine che non si danneggiano, e che se vanno a 300 all'ora addosso a un muro rimbalzano come gomma... insomma...tutto sto realismo dove sta? e secondo, i creatori di shift sono i blimey! creatori del migliore simulatore di guida mai creato: gtr 2 su pc!

Dipende, gtr2 per sè di simulazione ha 0, modificato è già carino e realistico, Molto Carino...secondo me the best è lfs...

Comment

Working...
                      X