Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous da noi il 29 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• InFamous da noi il 29 Maggio

Abbandonata la prima settimana di Giugno

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    per piacere basta con queste "notizie elettrificanti"altrimenti sony mi fai elettrificare davvero!
    Se infamous non ti interessa, puoi anche cambiare topic. Direi anche di smetterla di far notare la propria frustrazione ad ogni santissimo topic, la gente arriva anche ad annoiarsi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

per piacere basta con queste "notizie elettrificanti"altrimenti sony mi fai elettrificare davvero!

Comment

mammamia ma allora esce una settimana prima...che grande notizia proprio "elettrificante"lo attendo con tutto il cuore!va bene così?

Comment

Una notizia molto positiva... anche se spero (invano) che l' annuncio sia un taglio di prezzo (impossibile)
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            mammamia ma allora esce una settimana prima...che grande notizia proprio "elettrificante"lo attendo con tutto il cuore!va bene così?
            Neanche. Non sto a costringerti a pensare qualcosa di diverso sul gioco, perchè anche a me infamous interessa poco o niente. Ma semplicemente, se non ti interessa, non stare a ripeterlo all'infinito in ogni topic che viene aperto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
              Una notizia molto positiva... anche se spero (invano) che l' annuncio sia un taglio di prezzo (impossibile)
              haha... bella battuta.... basta chiederlo.... prima di natale scordatevi il taglio di prezzi......

Comment

comunque evento più unico che raro quello di infamous... preobabilmente mossa commerciale (azzeccata secondo me) per anticipare prototyp.....

Comment

bene molto bene
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Chissà se 'sto gioco venderà bene perchè a quanto vedo sono pochissimi quelli che lo vogliono.

Comment

io sinceramente sono indeciso se preordinarlo o meno,perchè poi se non mi piace ho gettato solo dei soldi...il fatto è che non riesco a decifrarlo bene...voi che dite?

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        io sinceramente sono indeciso se preordinarlo o meno,perchè poi se non mi piace ho gettato solo dei soldi...il fatto è che non riesco a decifrarlo bene...voi che dite?
                        anch'io non riesco bene a decifrarlo ed in effetti non è che si sappia tantissimo di questo gioco.a tratti sembra essere un bel gioco ma ti consiglio di aspettare la demo sul psn e leggere qualche recensione a gioco uscito per essere piu sicuro.io farò di certo cosi.

Comment

però penso che bisogni ordinarlo con un certo anticipo.... dal canto mio penso che sarà un giocone.... mi stuzzica tutta quella libertà di movimento aggiunta a poteri simili...........

Comment

Un anticipo fa sempre comodo

Comment

credo ke sarà un gioco da 7.5 o 8...da quello ke ho capito è un gioco dove devi solo scegliere chi aiutare o chi massacrare XD se nn aggiungono qualke puzzle e un po di esplorazione sarà probabilmente "solo" un buon gioco e nn una killer application come vuole far intendere sony

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                              X