Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous da noi il 29 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma della limited edition si sa niente?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Neanche. Non sto a costringerti a pensare qualcosa di diverso sul gioco, perchè anche a me infamous interessa poco o niente. Ma semplicemente, se non ti interessa, non stare a ripeterlo all'infinito in ogni topic che viene aperto.
      loaldnt ricordi questo?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        loaldnt ricordi questo?
        Quindi?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Le cosiddette ultime parole famose

Comment

Quindi?
            dicevi che infamous non ti interessava senza conoscerlo

Comment

dicevi che infamous non ti interessava senza conoscerlo
              Appunto. Non lo conoscevo, quindi non poteva interessarmi. E non è che non lo conoscevo per mia ignoranza, non lo conoscevo perchè il gioco non solo ancora doveva uscire, ma ancora doveva uscire anche la demo anzi, guardacaso, appena uscito mi sono informato e l'ho anche recensito. Ancora convinto che io e te siamo nella stessa situazione?

PS: ah, per la cronaca, sto ancora aspettando il post dove ho detto che xmen è un gioco da 1 in pagella, senza che io l'avessi provato.

Comment

Appunto. Non lo conoscevo, quindi non poteva interessarmi. E non è che non lo conoscevo per mia ignoranza, non lo conoscevo perchè il gioco non solo ancora doveva uscire, ma ancora doveva uscire anche la demo anzi, guardacaso, appena uscito mi sono informato e l'ho anche recensito. Ancora convinto che io e te siamo nella stessa situazione?

PS: ah, per la cronaca, sto ancora aspettando il post dove ho detto che xmen è un gioco da 1 in pagella, senza che io l'avessi provato.
                non l'ho trovato,ne ho trovato,si vede che mi sono sbaglito io

p.s io NON voglio essere nella tua situazione

Comment

non l'ho trovato,ne ho trovato,si vede che mi sono sbaglito io

p.s io NON voglio essere nella tua situazione
                  Si vede che non hai capito un'acca di quello che ho detto, più di questo non posso fare. Quantomeno, abbia la bontà di scusarti per avermi messo in bocca migliaia di cose che non ho mai detto.

Comment

Si vede che non hai capito un'acca di quello che ho detto, più di questo non posso fare. Quantomeno, abbia la bontà di scusarti per avermi messo in bocca migliaia di cose che non ho mai detto.
                    io avevo solo chiesto dei motivi validui per comprare monkey island.e tu subito a fare la ramanzina,e poi il discorso e uguale al tuo per infamous,chi ti dice che il nuovo monkey sia bello?
                    per wolverine ho gia ammeso che ho sbagliato io

Comment

io avevo solo chiesto dei motivi validui per comprare monkey island.e tu subito a fare la ramanzina,e poi il discorso e uguale al tuo per infamous,chi ti dice che il nuovo monkey sia bello?
                      per wolverine ho gia ammeso che ho sbagliato io
                      Santa amarezza. Nessuno ha detto che sia bello. Siamo semplicemente contenti che si continui una saga-capolavoro. Qualcuno ha detto che sia già un capolavoro da adesso? Non mi sembra. Anzi, al massimo abbiamo detto che i PRECEDENTI lo fossero. E quelli, a quanto mi risulta, sono usciti da un bel po'.

Comment

oddio qui è il regno dell' OT

Comment

Santa amarezza. Nessuno ha detto che sia bello. Siamo semplicemente contenti che si continui una saga-capolavoro. Qualcuno ha detto che sia già un capolavoro da adesso? Non mi sembra. Anzi, al massimo abbiamo detto che i PRECEDENTI lo fossero. E quelli, a quanto mi risulta, sono usciti da un bel po'.
                          ok loaldnt,tu aspettalo pure a me non dice nulla,CHIUDO

Comment

Working...
                          X