Originariamente Scritto da Albyxyz
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video multiplayer per Uncharted 2
Collapse
X
-
Last edited by loaldnt; 27 April 2009, 22:00.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
fantastico... ho solo paura che il multy oscuri il singolo per quanto mi riguarda... uncharted è uno dei pochi titoli che ho giocato e rigiocato più volte in questa next gen (altri sono metal gear, gears of war e resistance), ma penso che sia così sopratutto perchè non ha il multy... speriamo bene.....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE come fai a capire la qualità di un multi da un minuto di video? E come fai a capire la grafica di un gioco (le esplosioni, in questo caso) da una beta incompleta, per giunta del multigiocatore? Suvvia, aspettiamo un pelino in più prima di sbilanciarci.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE come fai a capire la qualità di un multi da un minuto di video? E come fai a capire la grafica di un gioco (le esplosioni, in questo caso) da una beta incompleta, per giunta del multigiocatore? Suvvia, aspettiamo un pelino in più prima di sbilanciarci.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE come fai a capire la qualità di un multi da un minuto di video? E come fai a capire la grafica di un gioco (le esplosioni, in questo caso) da una beta incompleta, per giunta del multigiocatore? Suvvia, aspettiamo un pelino in più prima di sbilanciarci.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSinceramente non so quanto possano essere migliorate visto che al momento sollevano solamente polvere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSinceramente non so quanto possano essere migliorate visto che al momento sollevano solamente polvere.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBasta prendere come esempio le esplosioni del primo Uncharted, tutt'altro che deludenti. In fase di beta, quando il gioco è ancora incompleto, tutti gli orpelli grafici vengono tolti per facilitare la velocità dei lavori. Le rifiniture (anche le più grandi) vengono messe tutte alla fine, è sempre così, quindi non mi preoccuperei (anche vedendo i precedenti).
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioeppure c'è qualcosa nella grafica che non mi convince...sarà la scalettatura?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggiobello, però spero si concentrino più sul single
Comment
Comment