Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video multiplayer per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
    Va bhe adesso non esageriamo, si bello, sicuramente mio al day one () ma ci sono giochi che hanno un multiplayer molto migliore.
    Poi le esplosioni mi deludono un sacco.(Devo smetterla di giocare a Crysis )
    E come fai a capire la qualità di un multi da un minuto di video? E come fai a capire la grafica di un gioco (le esplosioni, in questo caso) da una beta incompleta, per giunta del multigiocatore? Suvvia, aspettiamo un pelino in più prima di sbilanciarci.
    Last edited by loaldnt; 27 April 2009, 22:00.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fantastico... ho solo paura che il multy oscuri il singolo per quanto mi riguarda... uncharted è uno dei pochi titoli che ho giocato e rigiocato più volte in questa next gen (altri sono metal gear, gears of war e resistance), ma penso che sia così sopratutto perchè non ha il multy... speriamo bene.....

Comment

Ma il multiplayer di COD non lo puoi paragonare a quello di Uncharted 2, sono due cose MOOOOLTO diverse...
        sigpic
        --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E come fai a capire la qualità di un multi da un minuto di video? E come fai a capire la grafica di un gioco (le esplosioni, in questo caso) da una beta incompleta, per giunta del multigiocatore? Suvvia, aspettiamo un pelino in più prima di sbilanciarci.
          quoto....è solo il primo video che ci fa rendere solo un idea...ma a questo punto le aspettative da questo gioco diventano davvero grandi.

Comment

Sinceramente non so quanto possano essere migliorate visto che al momento sollevano solamente polvere.
            sigpic

Comment

Sinceramente non so quanto possano essere migliorate visto che al momento sollevano solamente polvere.
              be in effetti fanno molto schifo le esplosioni dei lanciagranate..... sembra lanci aria che solleva polvere........ ma forse non è un lancia granate..... non esplodono nemmeno le granate....

Comment

Basta prendere come esempio le esplosioni del primo Uncharted, tutt'altro che deludenti. In fase di beta, quando il gioco è ancora incompleto, tutti gli orpelli grafici vengono tolti per facilitare la velocità dei lavori. Le rifiniture (anche le più grandi) vengono messe tutte alla fine, è sempre così, quindi non mi preoccuperei (anche vedendo i precedenti).
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Basta prendere come esempio le esplosioni del primo Uncharted, tutt'altro che deludenti. In fase di beta, quando il gioco è ancora incompleto, tutti gli orpelli grafici vengono tolti per facilitare la velocità dei lavori. Le rifiniture (anche le più grandi) vengono messe tutte alla fine, è sempre così, quindi non mi preoccuperei (anche vedendo i precedenti).
                  be in effetti peggio del primo non possono fare, quindi va bene così....

Comment

ho ancora la bocca aperta dallo stupore...graficalmente è mooooolto meglio del primo e poi sono rimasto colpito anche dai movimenti del personaggio...e poi il mio dubbio si è risolto, il personaggio da scegliere non è solo Nathan Drake

If you die I will die too...

Comment

che spettacolo!! questo è un gioco da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

eppure c'è qualcosa nella grafica che non mi convince...sarà la scalettatura?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          eppure c'è qualcosa nella grafica che non mi convince...sarà la scalettatura?
                          anche a me non convince proprio... però bisogna considerare che è una beta, e per giunta del multy.... quindi non mi preoccupo

Comment

bello, però spero si concentrino più sul single

Comment

Originariamente Scritto da Dark Soul Visualizza Messaggio
                              bello, però spero si concentrino più sul single
                              quoto

Comment

figoooooooooooooo!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X