Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La città di InFamous è in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La città di InFamous è in video

Cole, quasi fosse il nuovo Altair

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se è figo anche solo la metà di crackdown lo infilo in buy list.

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
      se è figo anche solo la metà di crackdown lo infilo in buy list.
      perchè non hai visto bionic commando!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        perchè non hai visto bionic commando!
        bionic commando sarebbe figo? a me pare pattume nella confezione di un videogioco, a mio modesto parere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          bionic commando sarebbe figo? a me pare pattume nella confezione di un videogioco, a mio modesto parere.
          beh se a lui piace crackdown...
          Spoiler:

Comment

crackdown rasenta lo status di capolavoro eh
            e penso che la particolare struttura free roaming di questo infamous abbia molto a che vedere con quella vista, per l'appunto, nel titolo Real Time Worlds

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

crackdown rasenta lo status di capolavoro eh e penso che la particolare struttura free roaming di questo infamous abbia molto a che vedere con quella vista, per l'appunto, nel titolo Real Time Worlds
              ma bionic commando non è free roaming?

Spoiler:

Comment

spettaccolo!!
                Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

ma bionic commando non è free roaming?
                  lo è, ma come primo impatto mi sembra decisamente meno convenzionalmente urbano a differenza di crackdown e infamous.

Comment

lo è, ma come primo impatto mi sembra decisamente meno convenzionalmente urbano a differenza di crackdown e infamous.
                    solo perchè ci sono città devastate non vuol dire che non è in ambinte urbano!
                    Spoiler:

Comment

solo perchè ci sono città devastate non vuol dire che non è in ambinte urbano!
                      difatti "convenzionalmente" è li per una ragione

Comment

in realtà in alcune preview si lamentavano del fatto hce bionic sembri free romming, ma che in realtà le zone siano delimitate da delle aree radioattive inaccessibili... quindi è il classico gioco su binari, forse con un pò più di libertà...........
                        comunque infamous mi piace sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùù

Comment

ormai anche su youtube girano numerosi video e il gioco comincia a mostrarsi...gli spazi da esplorare sembrano davvero immensi.oltre alla trama centrale spero che ci siano anche tanti sottogiochi da risolvere un po come nei ff. in modo da dare piu longevita e sfruttare tutta la citta come spazio da perlustare.sembra che di carne a cuocere ce ne sia e se la demo confermera le mie ipotesi mio al 1 day!

Comment

spero anche che si prendano,man mano che si procede con la storia, nuovi poteri e nuove tecniche per uccidere i nemici...in modo da non far diventare gli scontri noiosi e ripetitivi.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              ormai anche su youtube girano numerosi video e il gioco comincia a mostrarsi...gli spazi da esplorare sembrano davvero immensi.oltre alla trama centrale spero che ci siano anche tanti sottogiochi da risolvere un po come nei ff. in modo da dare piu longevita e sfruttare tutta la citta come spazio da perlustare.sembra che di carne a cuocere ce ne sia e se la demo confermera le mie ipotesi mio al 1 day!
                              idem per me

Comment

Working...
                              X