Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La città di InFamous è in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiose è figo anche solo la metà di crackdown lo infilo in buy list.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioperchè non hai visto bionic commando!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobionic commando sarebbe figo? a me pare pattume nella confezione di un videogioco, a mio modesto parere.
Comment
-
crackdown rasenta lo status di capolavoro eh
e penso che la particolare struttura free roaming di questo infamous abbia molto a che vedere con quella vista, per l'appunto, nel titolo Real Time Worlds
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiocrackdown rasenta lo status di capolavoro eh e penso che la particolare struttura free roaming di questo infamous abbia molto a che vedere con quella vista, per l'appunto, nel titolo Real Time Worlds
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioma bionic commando non è free roaming?
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiolo è, ma come primo impatto mi sembra decisamente meno convenzionalmente urbano a differenza di crackdown e infamous.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiosolo perchè ci sono città devastate non vuol dire che non è in ambinte urbano!
Comment
-
in realtà in alcune preview si lamentavano del fatto hce bionic sembri free romming, ma che in realtà le zone siano delimitate da delle aree radioattive inaccessibili... quindi è il classico gioco su binari, forse con un pò più di libertà...........
comunque infamous mi piace sempre di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùù
Comment
-
ormai anche su youtube girano numerosi video e il gioco comincia a mostrarsi...gli spazi da esplorare sembrano davvero immensi.oltre alla trama centrale spero che ci siano anche tanti sottogiochi da risolvere un po come nei ff. in modo da dare piu longevita e sfruttare tutta la citta come spazio da perlustare.sembra che di carne a cuocere ce ne sia e se la demo confermera le mie ipotesi mio al 1 day!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioormai anche su youtube girano numerosi video e il gioco comincia a mostrarsi...gli spazi da esplorare sembrano davvero immensi.oltre alla trama centrale spero che ci siano anche tanti sottogiochi da risolvere un po come nei ff. in modo da dare piu longevita e sfruttare tutta la citta come spazio da perlustare.sembra che di carne a cuocere ce ne sia e se la demo confermera le mie ipotesi mio al 1 day!
Comment
Comment