GIOCO A DIR POCO FANTASTICO........MOLTO MA MOLTO PIU' BELLO DI BIONIC COMMANDO CHE SEMBRA IL SOLITO GIOCO CHE SEGUE SOLO QUELLA STRADA,MEGLIO FREE ROMMING(INFAMOUS)THE BEST...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La città di InFamous è in video
Collapse
X
-
Qualcuno ha per caso trovato la mia mascella? Mi è caduta e non so più dove sia finita
Io, in un gioco come questo, VOGLIO farci un vero bordello, spaccare tutto, uccidere a destra e a sinistra...sfogarmi un po', ecco, e credo che questo gioco lo permetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioGIOCO A DIR POCO FANTASTICO........MOLTO MA MOLTO PIU' BELLO DI BIONIC COMMANDO CHE SEMBRA IL SOLITO GIOCO CHE SEGUE SOLO QUELLA STRADA,MEGLIO FREE ROMMING(INFAMOUS)THE BEST...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQualcuno ha per caso trovato la mia mascella? Mi è caduta e non so più dove sia finitaIo, in un gioco come questo, VOGLIO farci un vero bordello, spaccare tutto, uccidere a destra e a sinistra...sfogarmi un po', ecco, e credo che questo gioco lo permetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza MessaggioGIOCO A DIR POCO FANTASTICO........MOLTO MA MOLTO PIU' BELLO DI BIONIC COMMANDO CHE SEMBRA IL SOLITO GIOCO CHE SEGUE SOLO QUELLA STRADA,MEGLIO FREE ROMMING(INFAMOUS)THE BEST...
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioTutto sembra promettere bene, grafica e gameplay incluse. Spero anch'io che si acquisiscano nuovi poteri andando avanti con il gioco, altrimenti dopo alcune ore diventerebbe noioso.Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza MessaggioTutto sembra promettere bene, grafica e gameplay incluse. Spero anch'io che si acquisiscano nuovi poteri andando avanti con il gioco, altrimenti dopo alcune ore diventerebbe noioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggioproprio.... se ci saranno dei bei poteri devastatori sarà uno spassoooooooooooooooooooooooooooooooooo
Proseguire con l'avventura non vuol dire solo sbrogliare il complicato intreccio di fondo, ma anche venire in possesso di tecniche sempre più letali. Come si può intuire dai video rilasciati, grazie alla croce direzionale potremo intercambiare al volo i vari tipi di scariche, a seconda della situazione: da rapidi proiettili a “fucilate” di raggi, dalla telecinesi a vere e proprie granate elettrostatiche. Cole è un tipo che sa come difendersi, altro che cittadino medio. Attenti solo a non rimanere a corto di energie perché, nonostante si sia trasformato in un furioso strumento di distruzione, il giovane ha comunque bisogno di ristoro tra un combattimento e l'altroFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobionic commando sarebbe figo? a me pare pattume nella confezione di un videogioco, a mio modesto parere.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe qua cosa avevi la sfera di cristallo?eppure non lo avevi ancora provato,quello che voglio dirti e che ognuno a i suoi gusti,a a volte certe cose non ce il bisgno neanche di provarleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCerto, come no. Secondo te, qual è la differenza tra il mio e il tuo commento? Qui, bionic commando ancora doveva uscire, e qui nessun'altro poteva far altro che dare una propria opinione. E' anche specificato "A ME PARE". E' ovvio che, appena uscito il gioco, devo provarlo minimo se voglio parlare. Ne ho più parlato infatti? Non mi sembra. Tu invece? Tutta la roba su cui spali merda c'è eccome, ma non la provi "perchè già sai che non ti piace". Se non cogli la differenza, è inutile anche continuare a discutere.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio infatti ho sempre detto che aMEil ds,final fantasyecc ecc non piacciono,trovami una discussione in cui dico che sono pattumeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo più che altro mi devi trovare una discussione dove dici che non ti piacciono DOPO averli provati tutti.
Comment
Comment