Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space su Wii violento come l'originale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioVista la grafica non poteno farla anche su PS2?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSicuramente Nintendo avrà pagato l'esclusiva. E di questi tempi, se su Wii venderà poco, su PS2 venderà ancora meno mi sa. La pirateria è una brutta bestia.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSicuramente Nintendo avrà pagato l'esclusiva. E di questi tempi, se su Wii venderà poco, su PS2 venderà ancora meno mi sa. La pirateria è una brutta bestia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioBè penso che la pirateria sia su grande scala anche sul Wii, ho sbaglio? Comunque la ps2 aspetterei prima di darla per morta io penso che qualche aggiornamento potrebbe ancora dire la sua, viste anche le poche vendite della sorellona rispetto alle aspettative, e la continua produzione di ps2. Poi oltre al sensore di movimento non vedo tutta questa differenza tra la PS2 e il Wii.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà la differenza tecnica tra PS2 e Wii c'è, anche se non è palese come tra PS2 e PS3. Il Wii è molto più potente di una PS2. Basta pensare che la prima Xbox era già più potente di una PS2 al tempo, e il Wii ora è a sua volta più potente della prima Xbox. Farlo per PS2 e Wii voleva dire far perdere di qualità la versione Nintendo, sicuramente. E la perdita di qualità di un gioco decente è l'unica cosa di cui Nintendo non ha bisogno, di questi tempi poveri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioVista la grafica non poteno farla anche su PS2?
fai conto che la ps2 ha un processore da circa 300 mhz, mentre il wii anche se non l'hanno specificatamente dichiarato si stima che sia su 1 ghz, e anche con la scheda grafica l'incremento di prestazioni è stato simile.
al tutto aggiungiamoci la possibilità del wii di avere una risoluzione di 480p.
da ciò si può dedurre che era impossibile farlo su ps2, a meno di non sfruttare tutte le potenzialità del wii
Comment
Comment