Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space su Wii violento come l'originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dead Space su Wii violento come l'originale

    Cambia il target, ma non il gioco

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vista la grafica non poteno farla anche su PS2?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
      Vista la grafica non poteno farla anche su PS2?
      Sicuramente Nintendo avrà pagato l'esclusiva. E di questi tempi, se su Wii venderà poco, su PS2 venderà ancora meno mi sa. La pirateria è una brutta bestia.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Sicuramente Nintendo avrà pagato l'esclusiva. E di questi tempi, se su Wii venderà poco, su PS2 venderà ancora meno mi sa. La pirateria è una brutta bestia.
        Bè penso che la pirateria sia su grande scala anche sul Wii, ho sbaglio? Comunque la ps2 aspetterei prima di darla per morta io penso che qualche aggiornamento potrebbe ancora dire la sua, viste anche le poche vendite della sorellona rispetto alle aspettative, e la continua produzione di ps2. Poi oltre al sensore di movimento non vedo tutta questa differenza tra la PS2 e il Wii.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Sicuramente Nintendo avrà pagato l'esclusiva. E di questi tempi, se su Wii venderà poco, su PS2 venderà ancora meno mi sa. La pirateria è una brutta bestia.
          Concordo sulla pirateria, ma è anche vero che spendere 70 € per un gioco è decisamente troppo! io mi rifugio nell'usato e comunque i bei giochi sono molti e mi tocca spendere lo stesso un patrimonio rinunciando a molti titoli. Non so quali siano i reali costi di produzione per un videogioco, ma fintanto che i prezzi saranno questi la pirateria non sparirà di certo!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
            Bè penso che la pirateria sia su grande scala anche sul Wii, ho sbaglio? Comunque la ps2 aspetterei prima di darla per morta io penso che qualche aggiornamento potrebbe ancora dire la sua, viste anche le poche vendite della sorellona rispetto alle aspettative, e la continua produzione di ps2. Poi oltre al sensore di movimento non vedo tutta questa differenza tra la PS2 e il Wii.
            In realtà la differenza tecnica tra PS2 e Wii c'è, anche se non è palese come tra PS2 e PS3. Il Wii è molto più potente di una PS2. Basta pensare che la prima Xbox era già più potente di una PS2 al tempo, e il Wii ora è a sua volta più potente della prima Xbox. Farlo per PS2 e Wii voleva dire far perdere di qualità la versione Nintendo, sicuramente. E la perdita di qualità di un gioco decente è l'unica cosa di cui Nintendo non ha bisogno, di questi tempi poveri.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              In realtà la differenza tecnica tra PS2 e Wii c'è, anche se non è palese come tra PS2 e PS3. Il Wii è molto più potente di una PS2. Basta pensare che la prima Xbox era già più potente di una PS2 al tempo, e il Wii ora è a sua volta più potente della prima Xbox. Farlo per PS2 e Wii voleva dire far perdere di qualità la versione Nintendo, sicuramente. E la perdita di qualità di un gioco decente è l'unica cosa di cui Nintendo non ha bisogno, di questi tempi poveri.
              il discorso della perdita di qualità per giochi multy si potrebbe estendere oltre..... comunque è proprio vero... se non fanno bene questo gioco la wii perderà uno dei giochi più promettenti del suo catalogo......

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                Vista la grafica non poteno farla anche su PS2?

                fai conto che la ps2 ha un processore da circa 300 mhz, mentre il wii anche se non l'hanno specificatamente dichiarato si stima che sia su 1 ghz, e anche con la scheda grafica l'incremento di prestazioni è stato simile.
                al tutto aggiungiamoci la possibilità del wii di avere una risoluzione di 480p.
                da ciò si può dedurre che era impossibile farlo su ps2, a meno di non sfruttare tutte le potenzialità del wii

                Comment

                Working...
                X