nessuno ricorda che un tizio di nome mister yyyyy vi aveva detto che la microsoft stava preparando 10 giochi in esclusiva da presentare all'E3???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft prepara qualcosa di grosso per l'E3?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionessuno ricorda che un tizio di nome mister yyyyy vi aveva detto che la microsoft stava preparando 10 giochi in esclusiva da presentare all'E3???sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionessuno ricorda che un tizio di nome mister yyyyy vi aveva detto che la microsoft stava preparando 10 giochi in esclusiva da presentare all'E3???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosinceramente non credo che xbox360 possa ancora rivoluzionare...scalciare la ps3 con la xbox non credo sia fattibile...magari annunciano qualche gran gioco...
ps: non eri mica tu che dicevi che i dati tecnici non contano e che entrambe le consolle possono essere spremute quanto vogliono i produttori?....sei proprio incoerente!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofabio..ti dico solo una cosa...ATTENTO!!!
ps: non eri mica tu che dicevi che i dati tecnici non contano e che entrambe le consolle possono essere spremute quanto vogliono i produttori?....sei proprio incoerente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioSai quanti sono dieci giochi??
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola prima elementare l'ho gia passata da un pò, sai?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofabio..ti dico solo una cosa...ATTENTO!!! ps: non eri mica tu che dicevi che i dati tecnici non contano e che entrambe le consolle possono essere spremute quanto vogliono i produttori?....sei proprio incoerente!
Comment
-
dai calmo stiamo qui per parlare dell'E3 che ci sarà mica per litigare per delle scemate...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionessuno ricorda che un tizio di nome mister yyyyy vi aveva detto che la microsoft stava preparando 10 giochi in esclusiva da presentare all'E3???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocmq secondo me annuncieranno un ninja gaiden 3 e un forza motor sport 3!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAspetta ho appena avuto una visione.... non siamo mica qui a giocare al lotto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosfotti?sigpic
Comment
Comment