Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft prepara qualcosa di grosso per l'E3?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosfotti?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiochi lo sa, magari oltre a questi 2 ne annunciano altri!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi dispiace che parli con certi toni...le CW non mi interessano.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiocmq secondo me annuncieranno un ninja gaiden 3 e un forza motor sport 3!!
Comment
-
mi sa che qui si perda il filo del discorso....qui si parla di microsoft che ha promesso di rivoluzionare e scalciare gli avversari....io ho semplicemente dichiarato la mia perplessita nei confronti di queste dichiarazioni....certo le consol attuali possono essere spremute ma di certo non potranno rivoluzionare il mondo dei videogame ulteriormente...è chiaro il mio pensiero?NO CW ciao a tutti!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma cosa intendi per scalciare?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiodiano fastidio alla PS3 giusto?
Comment
-
speriamo che a fine e3 non venga fuori una lettura riassuntiva perchè prevedo banni a non finire a giudicare da come vi scaldate per una semplice dichiarazione..... comunque se mc e sony non mantengono le promesse gli bruciamo le case veramente... anche se ci staremo un anno solo a contarle.....
Comment
-
forza motorsport 3 sicuro visto che turn10 sta facendo pgr5...chissa magari pure quello....comunque la xbox 360 a caratteristiche tecniche ha ancora molto ma molto tanto margine di miglioramento...per la ps3 invece è diverso...possono anche mettere 60 processori del cacchio mio ma se non mettono una scheda grafica decente non si va da nessuna parte...e mi dispiace ammetterlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioforza motorsport 3 sicuro visto che turn10 sta facendo pgr5...chissa magari pure quello....comunque la xbox 360 a caratteristiche tecniche ha ancora molto ma molto tanto margine di miglioramento...per la ps3 invece è diverso...possono anche mettere 60 processori del cacchio mio ma se non mettono una scheda grafica decente non si va da nessuna parte...e mi dispiace ammetterlo
Comment
Comment