Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher cancellato su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No sto zitto zitto perchè non so niente, come al solito sinceramente credo sia stato cancellato, altrimenti avevano già smentito.

beh io invece di andare su internet svilupperei la versione console di the witcher...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Fai poco il furbo che poi quando te ne frego una gongoli meno
      ci abbiamo provato mille volte ma sul tuo pc non ne vuole sapere di andare ...sennò pure te lo avresti già giocato da un pezzo...vabbè che lo hai visto ampiamente comunque

Comment

Mmm... sarebbe una brutta notizia per i possessori di console... certo che è ben strano, l'ultima newsletter di CD Projekt con nuove info per la conversione era di nemmeno un mese fa.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ci abbiamo provato mille volte ma sul tuo pc non ne vuole sapere di andare ...sennò pure te lo avresti già giocato da un pezzo...vabbè che lo hai visto ampiamente comunque
          No, sono io che mi convinco che sul mio pc non va, se voglio ci gioco comunque

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Mmm... sarebbe una brutta notizia per i possessori di console... certo che è ben strano, l'ultima newsletter di CD Projekt con nuove info per la conversione era di nemmeno un mese fa.
            eh pure io sul sito del witcher avevo già letto anteprime e visto 1 o 2 trailer...in effetti a pensarci è stranissimo

Comment

ma come?!e soprattutto perche?

Comment

cosa i sviluppatori dannati lorooooooooo???????
                THE DARKNESS

Comment

Working...
                X