Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Trofei per il primo Assassin's Creed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Niente Trofei per il primo Assassin's Creed

    Dimenticate patch, si pensa al futuro

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Avrebbe un senso inserire i trofei in un gioco di un'anno e mezzo fa? Un gioco che il 90% degli interessati ha già comprato, giocato, finito, spulciato (alla ricerca di bandiere e templari), girato e rigirato con o senza guide più o meno ufficiali, ed oramai parcheggiato nello scaffale? No, non avrebbe senso, e ubisoft lo sa...
    personalmente, non mi rigiocherei il gioco da capo per prendere i trofei...

    Comment


    • #3
      concordo....

      Comment


      • #4
        é passata una vita da AC ed ancora che vogliono i trofei non bisogna pensare che la Ubisoft stia per i fatti nostri
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #5
          Personalmente devo ancora giocarci ad AC (a breve me lo farò prestare da un mio amico).
          Però sti trofei o si mettono subito oppure niente.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            tra l'altro...con la noia che muove.. e chi se lo rigiocherebbe solo per i trofei?
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              con l'uscita di assassins'creed 2,i trofei per il primo avrebbero senso,la gente oltre al 2 si comprerebbe anche il n°1 che oggi si acquista con 15,00 euro! è chiaro che chi l'ho ha già giocato se ne frega dei trofei del n°1.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                tra l'altro...con la noia che muove.. e chi se lo rigiocherebbe solo per i trofei?
                io

                Comment


                • #9
                  Tanto non lo rigiocherei mai.

                  Comment


                  • #10
                    secondo me potevano metterceli...non era un grande sforzo ed era pubblicità per il nuovo capitolo...
                    greatfede

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      io
                      coraggioso
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        rigiocare ad un gioco per il semplice fatto di prendere un platino mi viene una tristezza assoluta...se lo rigiocassi in compagnia ci sto pure ma rifarlo da solo mi annoierei...figuratevi che mi mancano solo 2 trofei per il platino sia ad Alone in the dark che in Pince of Persia.

                        If you die I will die too...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          coraggioso
                          gia lo so sono un po matto,ma a me tutto quello che propone una sfida mi attrae
                          comunque tornado alla news leggo che molti i trofei non sarebbero entusiasti di possederli,be ragazzi ma chi vi obbliga a completerli?e meglio che ci siano cosi chi ne a voglia se li fa,PUNTO

                          Comment

                          Working...
                          X