Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Trofei per il primo Assassin's Creed
Collapse
X
-
Avrebbe un senso inserire i trofei in un gioco di un'anno e mezzo fa? Un gioco che il 90% degli interessati ha già comprato, giocato, finito, spulciato (alla ricerca di bandiere e templari), girato e rigirato con o senza guide più o meno ufficiali, ed oramai parcheggiato nello scaffale? No, non avrebbe senso, e ubisoft lo sa...
personalmente, non mi rigiocherei il gioco da capo per prendere i trofei...
-
Personalmente devo ancora giocarci ad AC (a breve me lo farò prestare da un mio amico).
Però sti trofei o si mettono subito oppure niente.
Comment
-
tra l'altro...con la noia che muove.. e chi se lo rigiocherebbe solo per i trofei?
Comment
-
con l'uscita di assassins'creed 2,i trofei per il primo avrebbero senso,la gente oltre al 2 si comprerebbe anche il n°1 che oggi si acquista con 15,00 euro! è chiaro che chi l'ho ha già giocato se ne frega dei trofei del n°1.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotra l'altro...con la noia che muove.. e chi se lo rigiocherebbe solo per i trofei?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocoraggioso
comunque tornado alla news leggo che molti i trofei non sarebbero entusiasti di possederli,be ragazzi ma chi vi obbliga a completerli?e meglio che ci siano cosi chi ne a voglia se li fa,PUNTO
Comment
Comment