Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I motivi della cancellazione di Witcher su console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I motivi della cancellazione di Witcher su console?

Li ha GameBanshee (forse)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabè dai, è giusto che lavorino sul sequel ufficiale piuttosto che su The Witcher per console. Un capolavoro del genere non deve essere troncato per lo sviluppo dello stesso gioco su console.

Comment

Ancora una volta una scelta dettata dall'amore per la qualità.
      Beninteso che mi dispiace per il mancato porting, ma dovendo fare una scelta hanno preferito dare continuità ad un progetto che su pc ha ricevuto vasto consenso di pubblico e critica.
      Mi sembra la scelta più ragionevole. La mia stima per CD Projekt aumenta a dismisura. In attesa di conferme naturalmente.

L'ho finito due giorni fa The Witcher. Mi sono accorto di aver fruito di una vera opera d'arte. Ho rischiato la sindrome di Stendhal.
      Non esiste la benchè minima banalità in quel gioco, ogni aspetto è maturo e, come dire, "con le palle".
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Occhio però, stiamo ancora attendendo qualunque conferma o smentita ufficiale, che -ripeto- questa cosa sarebbe quantomeno strana... fino a un mese fa lo sviluppo del porting pareva andare avanti a meraviglia, e i CD Projekt non si sono fatti problemi a manifestare la propria soddisfazione per la situazione di vendite di TW per PC. Allo stesso modo, GOG va bene e verosimilmente un bel pò di entrate alla SO le sta portando. Possibile che in un mesetto la situazione cambi così drasticamente?

Comunque, se ciò dovesse essere confermato, non posso che condividere quanto ha detto il buon C1cc10; non so in quanti avrebbero fatto la stessa cosa tagliando fuori il mercato console. E appunto, ciò suona tanto di assoluta ed encomiabile coerenza. Più di così la mia stima per CD Projekt proprio non può può aumentare ulteriormente... fermo restando che la prima cosa sarebbe il dispiacere per la perdita di posti di lavoro, e il ridimensionamento di un developer che al mondo del videogioco ha fatto e può fare solo un gran bene.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

ecco, esattamente ciò che mi ero augurato...spero si mettano davvero a lavorare su un seguito! sarei l'uomo più felice della terra

ps: bella ciccio che l'hai finito

Comment

ma uffa... ci tenevo tantissimo..... ma nn tanto perche e su console, ma perche rifacevano da zero il gameplay, unico motivo per cui nn l'ho comprato per pc....

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

ps: bella ciccio che l'hai finito
              Una perla inestimabile da aggiungere al curriculum. Il finale è bellissimo....ma a proposito......
              Spoiler:
              chi è il tizio che viene ucciso nell'ultima scena? Io ho azzardato qualche ipotesi, poi ne discutiamo in chat se ti va

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              ma uffa... ci tenevo tantissimo..... ma nn tanto perche e su console, ma perche rifacevano da zero il gameplay, unico motivo per cui nn l'ho comprato per pc....
              Cos'è che non va nel gameplay?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Una perla inestimabile da aggiungere al curriculum. Il finale è bellissimo....ma a proposito......
                Spoiler:
                chi è il tizio che viene ucciso nell'ultima scena? Io ho azzardato qualche ipotesi, poi ne discutiamo in chat se ti va

Cos'è che non va nel gameplay?
                Spoiler:
                eh bella domanda...nessuno lo sa con esattezza...girano solo parecchie ipotesi al riguardo...alcuni dicono che è il gran maestro (ma io non credo ), altri pensano che sia uno dei witcher...tu cosa avevi pensato a proposito?...poi stasera in campagna ne riparliamo comunque!!!

Comment

Ma non c'è la possibilità che invece di cancellato, sia stato solo rinviato?
                  Sarebbe un vero peccato altrimenti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Ma non c'è la possibilità che invece di cancellato, sia stato solo rinviato?
                    Sarebbe un vero peccato altrimenti.
                    Aspettiamo pazienti comunicati ufficiali. Tra l'altro, Atari stessa non è al corrente di niente. Molto molto molto strano.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no. noooooooooooooooooooooooo
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

io me lo so gustato su pc mesi fa e non capivo come mouse e tastiera potessero essere "sistemati" su pad.. avrebbero dovuto rifare tutti i controlli da zero suppongo. Meglio che si concentrino su un sequel; alcuni giochi non dovrebbero nemmeno pensare di arrivare su console..

Comment

Se la notizia è vera mi dispiace molto perchè mi sarebbe piaciuto provarlo, visto che il mio PC non me lo consente.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            io me lo so gustato su pc mesi fa e non capivo come mouse e tastiera potessero essere "sistemati" su pad.. avrebbero dovuto rifare tutti i controlli da zero suppongo. Meglio che si concentrino su un sequel; alcuni giochi non dovrebbero nemmeno pensare di arrivare su console..
                            Forse hanno lasciato perdere quando si sono ritrovati davanti ad un pad e ai controlli da sistemare

Comment

nn mi piacevano i combattimenti, il sistema per fare le mosse... quando ho sentito che in quello per console l'avrebbero rifatto da zero con la schivata e il contrattacco mi sn messo ad attenderlo come la manna dal cielo

Comment

Working...
                              X