Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I motivi della cancellazione di Witcher su console?
Collapse
X
-
Ancora una volta una scelta dettata dall'amore per la qualità.
Beninteso che mi dispiace per il mancato porting, ma dovendo fare una scelta hanno preferito dare continuità ad un progetto che su pc ha ricevuto vasto consenso di pubblico e critica.
Mi sembra la scelta più ragionevole. La mia stima per CD Projekt aumenta a dismisura. In attesa di conferme naturalmente.
L'ho finito due giorni fa The Witcher. Mi sono accorto di aver fruito di una vera opera d'arte. Ho rischiato la sindrome di Stendhal.
Non esiste la benchè minima banalità in quel gioco, ogni aspetto è maturo e, come dire, "con le palle".sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Occhio però, stiamo ancora attendendo qualunque conferma o smentita ufficiale, che -ripeto- questa cosa sarebbe quantomeno strana... fino a un mese fa lo sviluppo del porting pareva andare avanti a meraviglia, e i CD Projekt non si sono fatti problemi a manifestare la propria soddisfazione per la situazione di vendite di TW per PC. Allo stesso modo, GOG va bene e verosimilmente un bel pò di entrate alla SO le sta portando. Possibile che in un mesetto la situazione cambi così drasticamente?
Comunque, se ciò dovesse essere confermato, non posso che condividere quanto ha detto il buon C1cc10; non so in quanti avrebbero fatto la stessa cosa tagliando fuori il mercato console. E appunto, ciò suona tanto di assoluta ed encomiabile coerenza. Più di così la mia stima per CD Projekt proprio non può può aumentare ulteriormente... fermo restando che la prima cosa sarebbe il dispiacere per la perdita di posti di lavoro, e il ridimensionamento di un developer che al mondo del videogioco ha fatto e può fare solo un gran bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
ps: bella ciccio che l'hai finitoSpoiler:chi è il tizio che viene ucciso nell'ultima scena? Io ho azzardato qualche ipotesi, poi ne discutiamo in chat se ti va
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma uffa... ci tenevo tantissimo..... ma nn tanto perche e su console, ma perche rifacevano da zero il gameplay, unico motivo per cui nn l'ho comprato per pc....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUna perla inestimabile da aggiungere al curriculum. Il finale è bellissimo....ma a proposito......Spoiler:chi è il tizio che viene ucciso nell'ultima scena? Io ho azzardato qualche ipotesi, poi ne discutiamo in chat se ti va
Cos'è che non va nel gameplay?Spoiler:eh bella domanda...nessuno lo sa con esattezza...girano solo parecchie ipotesi al riguardo...alcuni dicono che è il gran maestro (ma io non credo ), altri pensano che sia uno dei witcher...tu cosa avevi pensato a proposito?...poi stasera in campagna ne riparliamo comunque!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMa non c'è la possibilità che invece di cancellato, sia stato solo rinviato?
Sarebbe un vero peccato altrimenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io me lo so gustato su pc mesi fa e non capivo come mouse e tastiera potessero essere "sistemati" su pad.. avrebbero dovuto rifare tutti i controlli da zero suppongo. Meglio che si concentrino su un sequel; alcuni giochi non dovrebbero nemmeno pensare di arrivare su console..
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioio me lo so gustato su pc mesi fa e non capivo come mouse e tastiera potessero essere "sistemati" su pad.. avrebbero dovuto rifare tutti i controlli da zero suppongo. Meglio che si concentrino su un sequel; alcuni giochi non dovrebbero nemmeno pensare di arrivare su console..
Comment
Comment