Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e trailer per Darkside Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Immagini e trailer per Darkside Chronicles

    Ancora un punta e spara per Resident Evil su Wii

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    semra interessante...
    voglio proprio vedere il risultato finale...

    Comment


    • #3
      che bei ricordi,purtroppo capcom si è adeguata al volere della massa è ha trasformato capolavori assoluti nonchè survival horror in semplici sparatutto! da ex fan mi permetto di dire che questo gioco sembra essere (anche se sparatutto) nettamente superiore a RE5, sotto certi punti di vista!Mi prenderei il wii solo per i RE tranne il 4 ovviamente!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Bello, sapete la data di uscita europea ??

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Bello, sapete la data di uscita europea ??
          Ancora no. Per il momento Capcom ha detto che uscirà entro la fine dell'anno sia in Giappone che in Europa.

          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Speriamo che offrà più spunti di riflessione di RE 5, visto che si sono esauriti fin troppo in fretta.
            Se ho visto bene mi è parso anche più dettagliato di UC, anche se finora hanno usato gli stage di Raccoon Destruction e 4th Survivor e per il momento c'è solo il lato ovest del dipartimento nuovo, anche se non me ne preoccupo, la Capcom è maestra dei copincolla. Che dire, per me promette bene.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #7
              scusate ma ke galleria di immagini avete messo? quelle sò immagini di Resident Evil Rebirth...

              Comment


              • #8
                c'è stato un errore. Effettivamente quelle sono le immagini della riedizione per Wii di rebirth
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  capcom,fammi un regalo;un blu ray con i "veri" resident evil magari col rebirth fino a code veronica! mah.. credo che mi dovrò "buttare" su dead rising 2!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    capcom,fammi un regalo;un blu ray con i "veri" resident evil magari col rebirth fino a code veronica! mah.. credo che mi dovrò "buttare" su dead rising 2!
                    whooo!grande considerazione!pensa che proprio ieri sera ho giocato a code veronica su ps2!
                    p.s.:quel tipo con la faccia grigia cos'è,un'incrocio tra il tyrant e il capo-villaggio di resident evil 4?
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      whooo!grande considerazione!pensa che proprio ieri sera ho giocato a code veronica su ps2! p.s.:quel tipo con la faccia grigia cos'è,un'incrocio tra il tyrant e il capo-villaggio di resident evil 4?
                       
                      direi di sì!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        whooo!grande considerazione!pensa che proprio ieri sera ho giocato a code veronica su ps2!
                        p.s.:quel tipo con la faccia grigia cos'è,un'incrocio tra il tyrant e il capo-villaggio di resident evil 4?
                        No, è Mr.X.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          che bei ricordi,purtroppo capcom si è adeguata al volere della massa è ha trasformato capolavori assoluti nonchè survival horror in semplici sparatutto! da ex fan mi permetto di dire che questo gioco sembra essere (anche se sparatutto) nettamente superiore a RE5, sotto certi punti di vista!Mi prenderei il wii solo per i RE tranne il 4 ovviamente!
                          impossibile non quotare

                          Comment


                          • #14
                            Aggiornata la news con le immagini corrette
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #15
                              Sembra addirittura più horror di Resident Evil 5
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X