Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini e trailer per Darkside Chronicles
Collapse
X
-
che bei ricordi,purtroppo capcom si è adeguata al volere della massa è ha trasformato capolavori assoluti nonchè survival horror in semplici sparatutto! da ex fan mi permetto di dire che questo gioco sembra essere (anche se sparatutto) nettamente superiore a RE5, sotto certi punti di vista!Mi prenderei il wii solo per i RE tranne il 4 ovviamente!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioBello, sapete la data di uscita europea ??
Comment
-
Speriamo che offrà più spunti di riflessione di RE 5, visto che si sono esauriti fin troppo in fretta.
Se ho visto bene mi è parso anche più dettagliato di UC, anche se finora hanno usato gli stage di Raccoon Destruction e 4th Survivor e per il momento c'è solo il lato ovest del dipartimento nuovo, anche se non me ne preoccupo, la Capcom è maestra dei copincolla. Che dire, per me promette bene.
Comment
-
capcom,fammi un regalo;un blu ray con i "veri" resident evil magari col rebirth fino a code veronica! mah.. credo che mi dovrò "buttare" su dead rising 2!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiocapcom,fammi un regalo;un blu ray con i "veri" resident evil magari col rebirth fino a code veronica! mah.. credo che mi dovrò "buttare" su dead rising 2!
p.s.:quel tipo con la faccia grigia cos'è,un'incrocio tra il tyrant e il capo-villaggio di resident evil 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiowhooo!grande considerazione!pensa che proprio ieri sera ho giocato a code veronica su ps2! p.s.:quel tipo con la faccia grigia cos'è,un'incrocio tra il tyrant e il capo-villaggio di resident evil 4?
direi di sì!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiowhooo!grande considerazione!pensa che proprio ieri sera ho giocato a code veronica su ps2!
p.s.:quel tipo con la faccia grigia cos'è,un'incrocio tra il tyrant e il capo-villaggio di resident evil 4?
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioche bei ricordi,purtroppo capcom si è adeguata al volere della massa è ha trasformato capolavori assoluti nonchè survival horror in semplici sparatutto! da ex fan mi permetto di dire che questo gioco sembra essere (anche se sparatutto) nettamente superiore a RE5, sotto certi punti di vista!Mi prenderei il wii solo per i RE tranne il 4 ovviamente!
Comment
Comment