Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di Ghost Recon e Splinter Cell
Collapse
X
-
sapete se il nuovo splinter cell uscirà anche per ps3? datemi una speranza...sono sonaro che ha tutta la collezione! un' esclusiva non la capirei proprio,visto che i vari splinter cell sono usciti su tutte le console!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosapete se il nuovo splinter cell uscirà anche per ps3? datemi una speranza...sono sonaro che ha tutta la collezione! un' esclusiva non la capirei proprio,visto che i vari splinter cell sono usciti su tutte le console!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosapete se il nuovo splinter cell uscirà anche per ps3? datemi una speranza...sono sonaro che ha tutta la collezione! un' esclusiva non la capirei proprio,visto che i vari splinter cell sono usciti su tutte le console!Last edited by Alex84; 30 April 2009, 11:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioDa quello che mi ricordo era stato annunciato solo per 360 e forse PC mi pare, però magari nel frattempo ci ripensano o forse sarà esclusività temporanea.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioNo è esclusiva MS per xbox 360 e pc confermato da Ubisoft un paio di mesi fa.Puoi giocarlo comunque su pc.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiomi hai rovinato la giornata..sigh! ho un pc non all'altezza per i giochi di oggi!
Comment
-
possibile che la ubisoft abbia ricevuto dallo zio bill talmente tanti soldi in più,di quelli che avrebbe incassato se il gioco fosse uscito multipiatta? ma lo zio bill si accende le sigarette con i "verdoni"?
cit M.L.KING
Comment
Comment