Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Ghost Recon e Splinter Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di Ghost Recon e Splinter Cell

Basta pazientare un annetto...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

eccerto, appena un anno...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sapete se il nuovo splinter cell uscirà anche per ps3? datemi una speranza...sono sonaro che ha tutta la collezione! un' esclusiva non la capirei proprio,visto che i vari splinter cell sono usciti su tutte le console!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        sapete se il nuovo splinter cell uscirà anche per ps3? datemi una speranza...sono sonaro che ha tutta la collezione! un' esclusiva non la capirei proprio,visto che i vari splinter cell sono usciti su tutte le console!
        Da quello che mi ricordo era stato annunciato solo per 360 e forse PC mi pare, però magari nel frattempo ci ripensano o forse sarà esclusività temporanea.

Comment

No è esclusiva MS per xbox 360 e pc confermato da Ubisoft un paio di mesi fa.Puoi giocarlo comunque su pc.
          Last edited by Alex84; 30 April 2009, 11:18.

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Da quello che mi ricordo era stato annunciato solo per 360 e forse PC mi pare, però magari nel frattempo ci ripensano o forse sarà esclusività temporanea.
            speriamo,anche perchè personalmente (sono di parte) sarebbe assurdo il contrario! nn posso mica permettermi 2 console!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
              No è esclusiva MS per xbox 360 e pc confermato da Ubisoft un paio di mesi fa.Puoi giocarlo comunque su pc.
              mi hai rovinato la giornata..sigh! ho un pc non all'altezza per i giochi di oggi!
              cit M.L.KING

Comment

Benissimo, il nuovo GR.
                Speriamo in una esclusiva temporanea per Convincion, altrimenti come lo gioco?

Comment

mi hai rovinato la giornata..sigh! ho un pc non all'altezza per i giochi di oggi!
                  a chi lo dici!non riesco a giocare neanche kane & lynch!sigh!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

possibile che la ubisoft abbia ricevuto dallo zio bill talmente tanti soldi in più,di quelli che avrebbe incassato se il gioco fosse uscito multipiatta? ma lo zio bill si accende le sigarette con i "verdoni"?
                    cit M.L.KING

Comment

E per il nuovo rainbow?? si sa niente?? spero che non sarà esclusiva......
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

se ghost recon è come il primo uscito per ps3 me lo compro.
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

spero solo che ritornino alle origini
                          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

dioooooooooooo.......... sono impaziente di vedere cosa viene fuori da questo ghost reccon..... ma scusate un attimo, non hanno fatto solo 2 capitoli e quest non dovrebbe essere il 4?
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

volevo dire e questo non dovrebbe essere il 3?
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X