Sempre più in attesa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - la grande scalata in video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiodovrei quotare tutti, tranne naruto33.... comunque congratulazioni anto98... negli anni avvenire festeggerai più il giorno in cui hai preso la ps3 del tuo compleanno... comunque anche a me attira sempre più questo gioco....
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioma no...il lìmio compleanno è il 23 febbraio ma la ps3 la compro d'estate per usarla quest'inverno!tanto caleranno i prezzi!non vedo l'ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioaspetta e spera...l'abbassamento dei prezzi intendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiobeh...se vendo la mia ps2 più tutti i miei 34 giochi posso anche arrotondare....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSecondo me da quello che ho visto finora il confronto fra Prototype e inFamous non regge. InFamous è un altro pianeta secondo me, Prototype mi sembra una cavolata con il protagonista che sembra una stecchetta incappucciata
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiohaha proprio..... comunque alla fine sono gusti, però da quello che ho visto in prototyp puoi uccidere uno e prenderne le sembianze anche davanti all'intero esercito statunitense e nessuno si accorge di niente.... si vede che non hanno presente metal gear 4
Comment
Comment