Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - la grande scalata in video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Sempre più in attesa
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #17
      dovrei quotare tutti, tranne naruto33.... comunque congratulazioni anto98... negli anni avvenire festeggerai più il giorno in cui hai preso la ps3 del tuo compleanno... comunque anche a me attira sempre più questo gioco....

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
        dovrei quotare tutti, tranne naruto33.... comunque congratulazioni anto98... negli anni avvenire festeggerai più il giorno in cui hai preso la ps3 del tuo compleanno... comunque anche a me attira sempre più questo gioco....
        ma no...il lìmio compleanno è il 23 febbraio ma la ps3 la compro d'estate per usarla quest'inverno!tanto caleranno i prezzi!non vedo l'ora!
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          ma no...il lìmio compleanno è il 23 febbraio ma la ps3 la compro d'estate per usarla quest'inverno!tanto caleranno i prezzi!non vedo l'ora!
          aspetta e spera...l'abbassamento dei prezzi intendo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            aspetta e spera...l'abbassamento dei prezzi intendo
            beh...se vendo la mia ps2 più tutti i miei 34 giochi posso anche arrotondare....
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              beh...se vendo la mia ps2 più tutti i miei 34 giochi posso anche arrotondare....
              cavolo se arrotondi... te la tirano dietro più gli interessi.... comunque veramente bello questo infamous...... graficamente non c'è paragone tra infamous e prototyp.....
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

              Comment


              • #22
                Secondo me da quello che ho visto finora il confronto fra Prototype e inFamous non regge. InFamous è un altro pianeta secondo me, Prototype mi sembra una cavolata con il protagonista che sembra una stecchetta incappucciata
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Mio sicuramente. Continuo a preferire prototype perchè ha quel qualcosa in più (Sangue, violenza, humor nero).

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Secondo me da quello che ho visto finora il confronto fra Prototype e inFamous non regge. InFamous è un altro pianeta secondo me, Prototype mi sembra una cavolata con il protagonista che sembra una stecchetta incappucciata
                    haha proprio..... comunque alla fine sono gusti, però da quello che ho visto in prototyp puoi uccidere uno e prenderne le sembianze anche davanti all'intero esercito statunitense e nessuno si accorge di niente.... si vede che non hanno presente metal gear 4
                    i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      haha proprio..... comunque alla fine sono gusti, però da quello che ho visto in prototyp puoi uccidere uno e prenderne le sembianze anche davanti all'intero esercito statunitense e nessuno si accorge di niente.... si vede che non hanno presente metal gear 4
                      Per l' appunto il confronto non regge
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X