Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "PES mangia la nostra polvere"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • EA: "PES mangia la nostra polvere"

    Moore pretende più riconoscimenti per Fifa

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    MI dispiace Peter ma continuo a preferire PES, non posso farci niente!!!! ^___^

    Comment


    • #3
      hmmm.. il penultimo pes però non mi era tanto piaciuto..!
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

      Comment


      • #4
        io preferisco fifa a pes......xke la saga di pes è andata man mano scendendo....l ultimo è fatto abbastanza male...

        Comment


        • #5
          Come dice lui, non è facile migliorarsi di anno in anno! per un gioco come pes, che era quasi perfetto, non è stato facile dare una svolta alla saga che rimane ottima! per quel che riguarda fifa, invece,è partito da un gioco nel 2000 osceno, dove bastava avere knudsen in squadra per vincere una partita! man mano si è migliorato ma perchè c'era più margine di miglioramento per fifa che per pes! in ultima cosa, il gioco è migliorato tanto solo perchè EA ha preso quasi tutti i componenti del team KCET ( facevano pes )  e li ha portati dalla propria parte! insomma, se fifa ora è un discreto gioco ( io preferisco pes ) lo devono anche a pes e agli sviluppatori che hanno comprato dalla KCET!

          Comment


          • #6
            PES prima era molto piu bello di fifa (dal mio punto di vista).fifa09 pero mi e sembrato piu bello dell'ultimo pes ed infatti quest'anno ho lasciato pes sullo scaffale.

            Comment


            • #7
              in effetti ha ragione...
              non dico che fifa sia migliore ma che almeno prenda lo stesso voto mi sembra giusto...
              greatfede

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                PES prima era molto piu bello di fifa (dal mio punto di vista).fifa09 pero mi e sembrato piu bello dell'ultimo pes ed infatti quest'anno ho lasciato pes sullo scaffale.
                quoto...sinceramente gioco a pes dai tempi di ps1...ma ultimamente provando fifa l'ho trovato decisamente migliore(piu simulativo)anche nei movimenti dei calciatori fifa è migliore.Konami basta con le minestre riscaldate...non ne possiamo piu!

                Comment


                • #9
                  c'ha perfettamente ragione fifa è nettamente superiore a pes

                  Comment


                  • #10
                    Pes è rimasto quasi lo stesso da quando è uscito, fifa è 100 meglio.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      sbagliato: PES è pegiorato. Fosse rimasto uguale sarebbe stato un gran bel gioco.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        bah avendoli provati entrambi personalmente dico che fifa mi fa cagare allo stesso modo dal 99... pes, anche se non si è innovato, rimane il gioco di calcio per partitelle con gli amici. Ovvio che è tutto soggettivo

                        Comment


                        • #13
                          Non sono daccordo,fifa sara' anche migliore online,ma resta soltanto una simulazione,mentre per non sareà top online ma resta pur sempre un arcade,quindi tra pro e contro ,per me pes vince.

                          Comment


                          • #14
                            io sono daccordo con peter moore adesso fifa è molto avanti e pes ormai ha avuto il suo declino dal edizione 2008 migliorando leggermente l'edizione 2009 ma siamo ben lontani da un simulatore di calcio,fifa va migliorandosi ogni edizione rendendo il gioco sempre piu reale,pes è arcade.io lo ripeterò sempre fifa aspettava la next gen x essere un gran gioco mentre pes fa parte della old gen e dovrebbe cambiare nome xke di evolution ce poco e nulla.

                            Comment


                            • #15
                              Per quanto mi riguarda questo valeva anche per l'anno scorso.
                              PES è peggiorato ed è diventato un arcade, Fifa è maturato ed è diventato un ottimo gioco simulativo di calcio, il paragone non regge (infatti un qualsiasi fan di PES non riesce a stabilire la superiorità del gioco con parametri oggettivi ma deve limitarsi ai gusti).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment

                              Working...
                              X