Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "PES mangia la nostra polvere"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda questo valeva anche per l'anno scorso.
    PES è peggiorato ed è diventato un arcade, Fifa è maturato ed è diventato un ottimo gioco simulativo di calcio, il paragone non regge (infatti un qualsiasi fan di PES non riesce a stabilire la superiorità del gioco con parametri oggettivi ma deve limitarsi ai gusti).
    é quello che gli voglio far capire,pes e fifa sono ormai diventati due cose opposte,uno è simulativo l'altro è arcade,diciamo che è come le consolle di next gen tipo wii è diverso da ps3 e 360..

    Comment


    • #17
      quest'anno fifa è molto più realistico, ma pes è più veloce e più divertene a lungo andare, ma se parliamo di realismo non c'è trippa per gatti fifa è molto più avanti
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        quest'anno fifa è molto più realistico, ma pes è più veloce e più divertene a lungo andare, ma se parliamo di realismo non c'è trippa per gatti fifa è molto più avanti
        Be chi gioca a pes sa gia che di realismo non ha niente,è lo stile che conta però.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          Be chi gioca a pes sa gia che di realismo non ha niente,è lo stile che conta però.
          No per favore. Una volta PES era sinonimo di realismo, soprattutto se paragonato a Fifa. Tutti i Pessari fieri del realismo, a confronto di quella schifezzeria di Fifa. La cosa che mi fa sorridere è che, oggi come oggi, Fifa ha superato PES in realismo, ma i Pessari non lo ammettono. Anzi, dicono che lo stile conti più del realismo, adesso (e con questo non mi riferisco a te, ma era uno sfogo generale)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            No per favore. Una volta PES era sinonimo di realismo, soprattutto se paragonato a Fifa. Tutti i Pessari fieri del realismo, a confronto di quella schifezzeria di Fifa. La cosa che mi fa sorridere è che, oggi come oggi, Fifa ha superato PES in realismo, ma i Pessari non lo ammettono. Anzi, dicono che lo stile conti più del realismo, adesso (e con questo non mi riferisco a te, ma era uno sfogo generale)
            A me non interessa il realismo sinceramente,l'unica cosa che odio in pes è l'online,però ti devo dire che offline per me pes resta imbattuto.

            Comment


            • #21
              Ma che pes???!!FIFA 4 ever..sono sempre stato fan di pes..ma non possono ogni anno rifilare delle sole paurose..dai pes è diventato un arcade fatto male...fifa regna indiscusso nel mondo del calcio virtuale...grande peter moore...basta giocare 10 min a fifa.puoi fare di TUTTO..pes sempre le stesse identiche cose..peraltro fatte male!!!  FIFA IS MY LIFE!!!!!!

              Comment


              • #22
                Ma che pes???!!FIFA 4 ever..sono sempre stato fan di pes..ma non possono ogni anno rifilare delle sole paurose..dai pes è diventato un arcade fatto male...fifa regna indiscusso nel mondo del calcio virtuale...grande peter moore...basta giocare 10 min a fifa.puoi fare di TUTTO..pes sempre le stesse identiche cose..peraltro fatte male!!!  FIFA IS MY LIFE!!!!!!

                Comment


                • #23
                  Sono pienamente d'accordo con Moore.Io sono un EX pessaro,uno di quelli che schifafa FIFA.Poi ,in un centro commerciale,ho provato FIFA 08(parlo della versione per Xbox 360).Sono rimasto sbigottito.Grafica sensazionale,unita ad animazioni realistiche (al contrario di quelle legnose di PES).Quest'anno,sinceramente,aspettavo più PES 09 che FIFA 09 ma ,ancora una volta,il titolo EA si è dimostrato nettamente superiore.

                  Comment


                  • #24
                    io continuo a preferire PES ma devo ammettere che ultimamente la konami non si sta sforzando molto per migliorare

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      No per favore. Una volta PES era sinonimo di realismo, soprattutto se paragonato a Fifa. Tutti i Pessari fieri del realismo, a confronto di quella schifezzeria di Fifa. La cosa che mi fa sorridere è che, oggi come oggi, Fifa ha superato PES in realismo, ma i Pessari non lo ammettono. Anzi, dicono che lo stile conti più del realismo, adesso (e con questo non mi riferisco a te, ma era uno sfogo generale)
                      Concordo pienamente, ma d'altronde c'è gente che reputava Smackdown vs Raw 06 più simulativo di DOR2, quindi non mi sorprendo più di nulla.

                      Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      A me non interessa il realismo sinceramente,l'unica cosa che odio in pes è l'online,però ti devo dire che offline per me pes resta imbattuto.
                      In quanto a modalità di gioco sono d'accordo, sul resto preferisco evitare PES come la peste.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #26
                        Io ero con PES, ma quest'anno dopo averli provati entrambi preferisco Fifa.

                        Quindi per il 2010 dovrò pensarci bene chi scegliere... di solito andavo a botta sicura ma ora non più.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Io preferisco PES a FIFA ma sono anche irritato con il gioco della Konami.Se PES è ancora primo è grazie alla giocabilità ancora superiore a FIFA. Ma per il resto FIFA è migliore: ha quasi tutti i diritti al contrario di PES che quest'anno non ha i diritti neanche della Liga Spagnola.Inoltre l'online di FIFA è nettamente superiore.Spero vivamente che l'anno prossimo PES faccia il salto di qualità sennò sarà inesorabilmente scavalcato da FIFA,che migliora di anno in anno
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                            Io preferisco PES a FIFA ma sono anche irritato con il gioco della Konami.Se PES è ancora primo è grazie alla giocabilità ancora superiore a FIFA. Ma per il resto FIFA è migliore: ha quasi tutti i diritti al contrario di PES che quest'anno non ha i diritti neanche della Liga Spagnola.Inoltre l'online di FIFA è nettamente superiore.Spero vivamente che l'anno prossimo PES faccia il salto di qualità sennò sarà inesorabilmente scavalcato da FIFA,che migliora di anno in anno
                            Ma dove? PES ha perso il suo cavallo di battaglia (la simulazione), cedendolo a FIFA che lo ha ben sfruttato, mentre il gioco targato Konami è diventato un arcade, dove si nota questa giocabilità migliore?
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #29
                              Io ero un'accanito fan della serie pes , ma man mano tecnicamente ha subito un'involuzione(secondo me il miglior titolo della konami è winning eleven 2001), la coralità delle azioni che si possono creare con FIFA09 sono nettamente superiori a PES09 , l'unico punto a favore di PES09 è la fisica della palla, per il resto i giocatori sembrano pezzi di legno.

                              Comment


                              • #30
                                Io ero un'accanito fan della serie pes , ma man mano tecnicamente ha subito un'involuzione(secondo me il miglior titolo della konami è winning eleven 2001), la coralità delle azioni che si possono creare con FIFA09 sono nettamente superiori a PES09 , l'unico punto a favore di PES09 è la fisica della palla, per il resto i giocatori sembrano pezzi di legno.

                                Comment

                                Working...
                                X