Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quarantatre secondi di Tekken 6 next-gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    boh....sarà perchè io ho ancora ps2...ma la grafica mi piace!in qualche rivista è stato riferito che tecnicamente tekken 6 non era un granchè....ma questa sarà soltanto una beta!
    Beta? Ma mi sembra che nei cabinati il gioco sia anche già uscito, quindi è pronto, bene o male. Di certo non troveremo chissà quante differenze qualtitative, ma sicuramente quantitative.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No no, dico proprio graficamente, non come gameplay il gameplay è ovvio che è simile (anzi, non sono convintissimo di questi cambi di arene, mi riporta alla mente il tag tournament).
    boh....sarà perchè io ho ancora ps2...ma la grafica mi piace!in qualche rivista è stato riferito che tecnicamente tekken 6 non era un granchè....ma questa sarà soltanto una beta!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma dai loaldnt...certo che un po' ci sembra*per ps2*ma è acclamato per quello!pensa che io ho finito tuutti i tekken!
    No no, dico proprio graficamente, non come gameplay il gameplay è ovvio che è simile (anzi, non sono convintissimo di questi cambi di arene, mi riporta alla mente il tag tournament).

Leave a comment:

• Jester
    replied
    uffa. è sempre il solito tekken.

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ma dai loaldnt...certo che un po' ci sembra per ps2 ma è acclamato per quello!pensa che io ho finito tuutti i tekken!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Solo a me pare quello PS2?

Leave a comment:

• nessuno
    replied
    bellissimo.lo comprero appena uscira.a giudicare dal trailer sembra anche innovativo.percaso qualcuno sa se uscira una demo?

Leave a comment:

• raiden_gladiatrice
    replied
    credo che lo prenderò per 360.

Leave a comment:

• Flaming Eternity
    replied
    Certo che si sprecano per 43 secondi di video, però questo Tekken 6 si presenta grandioso

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    non c'è niente di meglio!un altro motivo per avere la ps3!ma quando uscirà????

Leave a comment:

• howling
    replied
    belissimmoooooooo!!!!sarà mio!

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    belllllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!
    l'ho visto 2 volte e la grafica è simil-reale e la fisica ottima!...

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Quarantatre secondi di Tekken 6 next-gen

Quarantatre secondi di Tekken 6 next-gen

Tanto dura l’ultimo video di Namco.

Continua a leggere la notizia
Working...
X