certo, ed in Tekken 8 ancora meglio. Scusa ma che razza di discorso è? IMHOha ragione Loadnt: questo tekken 6 sta a tekken 5 come resident evil 5 sta a resident evil 4.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quarantatre secondi di Tekken 6 next-gen
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiocerto, ed in Tekken 8 ancora meglio. Scusa ma che razza di discorso è? IMHOha ragione Loadnt: questo tekken 6 sta a tekken 5 come resident evil 5 sta a resident evil 4.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioQuantomeno RE5 ha migliorato la grafica, posizionandosi dignitosamente ai top della generazione. Tekken 6 non mi pare faccia neanche quello.
Comment
-
bè francamente a livello grafico il miglioramento è 0 è praticamente uguale a tekken dark resurection online,mi sembra che hanno solo leggermente migliorato la fluidità dell'azione,nient'altro...
il cambio di scena francamente mi fa un po' storcere il naso...
ahimè le mie aspettative(purtroppo)sono state rovinate...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSolo a me pare quello PS2?
Comment
-
Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio*Stendiamo un velo pietoso su questo commento.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, infatti, non avevo neanche da chiedere. La mia ora è diventata un'affermazione certa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, infatti, non avevo neanche da chiedere. La mia ora è diventata un'affermazione certa
Comment
Comment