Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quarantatre secondi di Tekken 6 next-gen

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Tekken Tekken perché mi sembri sempre lo stesso?
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #32
      ma....io concordo con chi dice che la grafica non è da next generation

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        ma....io concordo con chi dice che la grafica non è da next generation
        a me da l'impressione di un gioco fantastico graficamente ma ancora in cia di sviluppo... bo... comunque spero che non sia loaldnt a fare la recensione perchè graficamente non è magnifico ma se la cava

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
          a me da l'impressione di un gioco fantastico graficamente ma ancora in cia di sviluppo... bo... comunque spero che non sia loaldnt a fare la recensione perchè graficamente non è magnifico ma se la cava
          No tranquillo, aborro i picchiaduro dalla notte dei tempi, quindi questo gioco sarà il più lontano possibile da me.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #35
            be per chi contestava la fisica rispondo sottolineando il fatto che è un gioco puramente arcade, quindi il problema non si pone neanche
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

            Comment


            • #36
              Da fanatico di tekken sarà mio al day one... soggettivamente mi bastano i nuovi personaggi per sbavare... e di dettagli nuovi ne trovo parecchi... criticamente... non è il salto alla next gen che mi aspettavo da tekken... è un gioco nato datato

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                è un gioco nato datato
                concordo..... era la parola che mi mancava.... comunque non mi tirerò certo indietro per questo.... con 40 personaggi (tra cui il mio amato armon king), nuove mosse e l'online sarà mio sicuramente 
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

                Comment


                • #38
                  Da avere per tutte le sue piccole cose nuove, mi è sempre piaciuto tekken e di certo questo nn me lo perdo. Lo prendo per xbox360 così posso usare i miei joystick preferiti :P fatto sta che mi sembra ancora impossibile che abbiano fatto tekken su xbox360...

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                    Da avere per tutte le sue piccole cose nuove, mi è sempre piaciuto tekken e di certo questo nn me lo perdo. Lo prendo per xbox360 così posso usare i miei joystick preferiti :P fatto sta che mi sembra ancora impossibile che abbiano fatto tekken su xbox360...
                    Ma gli elettrici dici che saranno fattibili col pad della 360? a me pare strano

                    Comment


                    • #40
                      basta un po di allenamento...ho visto persone usare in maniera strana i pad della Playstation 2, non vedo perche non si possa riuscire a fare altrettanto con quella della xbox360...che io reputo piu comodi (ovviamente parlo solo per me, perche ho delle mani abbastanza grandi quindi mi trovo meglio con quelli della xbox360)

                      Tornando alla storia della grafica del gioco, io direi di aspettare dato che il video è abbastanza scarso per quanto riguarda la risoluzione.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                        basta un po di allenamento...ho visto persone usare in maniera strana i pad della Playstation 2, non vedo perche non si possa riuscire a fare altrettanto con quella della xbox360...che io reputo piu comodi (ovviamente parlo solo per me, perche ho delle mani abbastanza grandi quindi mi trovo meglio con quelli della xbox360) Tornando alla storia della grafica del gioco, io direi di aspettare dato che il video è abbastanza scarso per quanto riguarda la risoluzione.
                        però c'è da dire che è più leggero e maneggevole il pad sella play, anche se a livello di anatomia è più comodo quello dell'xbox... ma in un picchiaduro la cosa più importante è essere veloce e precini, cosa che il pad della xbox permette un po meno di quello della play... (l'avevo letto anche tempo fa in un articolo che i due pad hanno caratteristiche diverse)
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #42
                          a me pare sempre il solito tekken...sia graficamente che non cambia quasi nulla, sia come costruzione dei livelli e delle arene...boh!...forse sono io, ma non mi pare nulla di eccezionale

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            però c'è da dire che è più leggero e maneggevole il pad sella play, anche se a livello di anatomia è più comodo quello dell'xbox... ma in un picchiaduro la cosa più importante è essere veloce e precini, cosa che il pad della xbox permette un po meno di quello della play... (l'avevo letto anche tempo fa in un articolo che i due pad hanno caratteristiche diverse)
                            Io le ho entrambe e ti garantisco che non ho problemi di maneggevolezza con il pad della xbox...anzi di tutti i giochi multipiattaforma prendo sempre la versione xbox360 perche mi trovo meglio...e ti garantisco che ho sempre avuto console sony fino ad ora.

                            Comment

                            Working...
                            X