Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC di Killzone ora disponibili sullo Store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • DLC di Killzone ora disponibili sullo Store

    Acciaio e Titano, Killzone si allarga

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma quindi per i trofei, Killzone si aggiorna ancora o i trofei li ottiene direttamente dal pack? (Oppure sono già stati introdotti con l'ultimo aggiornamento, non ci ho fatto caso...)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ma quindi per i trofei, Killzone si aggiorna ancora o i trofei li ottiene direttamente dal pack? (Oppure sono già stati introdotti con l'ultimo aggiornamento, non ci ho fatto caso...)
      si si, è stato aggiornato di recente e ci sono già i nuovi trofei (cmq non vitali per il platino, come per tutti i trofei dei dlc a pagamento)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        raga ma i trofei con le ??? vicino che sono...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
          raga ma i trofei con le ??? vicino che sono...
          Trofei segreti. Ti consiglio di seguire le nostre soluzioni per prenderli tutti, segreti e non.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Trofei segreti. Ti consiglio di seguire le nostre soluzioni per prenderli tutti, segreti e non.
            sto approfittando delle soluzioni scritte per uncharted e killzone su gamesurf... otimo lavoro comunque da avere questo dlc..... (ci siamo intesi:P)

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggio
              sto approfittando delle soluzioni scritte per uncharted e killzone su gamesurf... otimo lavoro comunque da avere questo dlc..... (ci siamo intesi:P)
              grazie mille (la soluzione di uncharted non è mia, quella di killzone sì, ma grazie cmq dei complimenti alla redazione)
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                si si, è stato aggiornato di recente e ci sono già i nuovi trofei (cmq non vitali per il platino, come per tutti i trofei dei dlc a pagamento)
                meno male perchè voglio fare il mio primo platino con killzone e non volevo spendere altri soldi, fiuuuuu

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  grazie mille (la soluzione di uncharted non è mia, quella di killzone sì, ma grazie cmq dei complimenti alla redazione)
                  anche io ho approfittato del tuo lavoro per i documenti e i simboli di kz2.... chiaro e preciso... bel lavoro... tranne per una piccola defaiance nel capitolo delle fogne che c'è la nave che sbarca helgast, dove mi pare che hai invertito la descrizione di come trovare il simbolo con il simbolo appena dopo, prima di dover far saltare in aria la centrale..... 
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                    anche io ho approfittato del tuo lavoro per i documenti e i simboli di kz2.... chiaro e preciso... bel lavoro... tranne per una piccola defaiance nel capitolo delle fogne che c'è la nave che sbarca helgast, dove mi pare che hai invertito la descrizione di*come trovare il simbolo con il simbolo appena dopo, prima di dover far saltare in aria la centrale.....*
                    Si? Per ogni cosa, naturalmente segnalatemela. Avendo finito il gioco al 100% prima, e avendo ricevuto il compito delle soluzioni solo dopo, non ho rifatto tutto daccapo ma sono andato a memoria.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Ma dai...ieri sera provavo a giocare a killzone online e avrò trovato una partita su 30 che non utilizzava le nuove mappe...mi sa che dovrò darmi una mossa

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Ma dai...ieri sera provavo a giocare a killzone online e avrò trovato una partita su 30 che non utilizzava le nuove mappe...mi sa che dovrò darmi una mossa
                        allora sbrigati! le nuove mappe sono divertentissime!

                        Comment


                        • #13
                          devo averle subito

                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

                          Comment

                          Working...
                          X