Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC di Killzone ora disponibili sullo Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa quindi per i trofei, Killzone si aggiorna ancora o i trofei li ottiene direttamente dal pack? (Oppure sono già stati introdotti con l'ultimo aggiornamento, non ci ho fatto caso...)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioraga ma i trofei con le ??? vicino che sono...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTrofei segreti. Ti consiglio di seguire le nostre soluzioni per prenderli tutti, segreti e non.
Comment
-
Originariamente Scritto da DUBFIRE Visualizza Messaggiosto approfittando delle soluzioni scritte per uncharted e killzone su gamesurf... otimo lavoro comunque da avere questo dlc..... (ci siamo intesi:P)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi si, è stato aggiornato di recente e ci sono già i nuovi trofei (cmq non vitali per il platino, come per tutti i trofei dei dlc a pagamento)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiograzie mille (la soluzione di uncharted non è mia, quella di killzone sì, ma grazie cmq dei complimenti alla redazione)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioanche io ho approfittato del tuo lavoro per i documenti e i simboli di kz2.... chiaro e preciso... bel lavoro... tranne per una piccola defaiance nel capitolo delle fogne che c'è la nave che sbarca helgast, dove mi pare che hai invertito la descrizione di*come trovare il simbolo con il simbolo appena dopo, prima di dover far saltare in aria la centrale.....*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa dai...ieri sera provavo a giocare a killzone online e avrò trovato una partita su 30 che non utilizzava le nuove mappe...mi sa che dovrò darmi una mossa
Comment
Comment