Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 3 a fine 2009?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    non è console war...
    ho solo detto che se la casa di granturismo vuole competere dovra sudare molto!
    ma vedete cw in tutto voi??
    c'è un messaggio subliminale ma...se per te non lo è...non lo è neanche per me!
    comunque a me non piacciono gli simulatori di guida ma i giochi di guida(scusa la ripetizione)li preferisco arcade!per me forza motorsport può essere un capolavoro della guida simulativa ma io preferisco(in fatto di microsoft)project gotham racing 4!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      c'è un messaggio subliminale ma...se per te non lo è...non lo è neanche per me!
      comunque a me non piacciono gli simulatori di guida ma i giochi di guida(scusa la ripetizione)li preferisco arcade!per me forza motorsport può essere un capolavoro della guida simulativa ma io preferisco(in fatto di microsoft)project gotham racing 4!
      allora rallegrati!
      stanno facendo anche pgr5!

      Comment


      • #18
        In effetti FM non piace neanche a me,preferisco un gioco alla Burnout o alla NFSU 2.

        Comment


        • #19
          Bello un nuovo motorsport

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            mmm... vedo che pian piano tutte le previsioni fatte da quel tizio si stanno avverando tutte! la microsoft che farà un grande e3....forza motorsport 3.... come si chiamava quello li? si chiamava mister...emmm .....y credo!
            beh gia si sapeva che sarebbe uscito forzams3.per me che amo i simulatori di guida quella fra forza3 e gt5 sara una battaglia fino all'ultimo giro...non vedo l'ora escano entrambi!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              . quella fra forza3 e gt5 sara una battaglia fino all'ultimo giro...!
              anche per me!...entrambi i team stanno dando il massimo...e il risultato non può essere che 2 capolavori del genere simulazione!

              Comment


              • #22
                bhe....ci vediamo in pista!

                Comment


                • #23
                  Scusami mister yyyyy, hai detto che faranno pgr5??? Perchè se così fosse sarei l' essere più felice del mondo!

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
                    Scusami mister yyyyy, hai detto che faranno pgr5??? Perchè se così fosse sarei l' essere più felice del mondo!
                    certo....è da un pò che ci sono al lavoro!

                    Comment

                    Working...
                    X