Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft parla della nuova generazione di console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
    secondo la sony la ps4 uscira nel 2010.la xbox720 potrebbe uscire nel 2011/2012.possono essere entrambe delle cavolate ma della prima sono particolarmente convinto perche lo letta su l'enciclopedia della sony.
    o ma li leggi i post e le notizie? intanto unxbox720 probabilmente esce prima di una ps4... inoltre questa uscirà si e no tra 8-9 anni, se non di più
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #17
      Io spero proprio che qualsiasi console d'ultima generazione esca almeno fra 4-5 anni... comunque Xbox 720 non uscirà se non fa un paio d'anni: ovvero, finche manterrà il vantaggio su Sony.

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • #18
        c'è non faccio in tempo a spendere 400 euro che già devo rimettere meno al portafogli?! ma questi sono tutti pazzi...

        Comment


        • #19
          secondo me Guillemot deve aver bevuto e anche tanto perchè almeno per la sony ,se non passano altri 5-6 anni ,col cavolo che mettono sul mercato una nuova consol.gia questa consol costa 400€ e non ne vuole sapare di scendere di prezzo...

          Comment


          • #20
            tuttalpiu credo che microsoft faccia il primo passo ma anche qui penso che passerà un po di tempo...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              tuttalpiu credo che microsoft faccia il primo passo ma anche qui penso che passerà un po di tempo...
              esatto... direi che i 5-6 anni che hai scritto sopra siano attribuibili alla xbox, non alla play... una ps4 uscirà ben più in la nel tempo..... continuano a ribadirlo anche gli stessi boss della sony
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

              Comment


              • #22
                Tutti matti questi xD ma chi se la compra una nuova console? ora siamo gia arrivati a livelli fantastici, penso che il prossimo passo sia il gaming 3d con ologrammi :P e non credo che per ora abbiamo la tecnologia adatta per fare console simili...

                Comment


                • #23
                  QUOTE=Drak69;1593947]Tutti matti questi xD ma chi se la compra una nuova console? ora siamo gia arrivati a livelli fantastici, penso che il prossimo passo sia il gaming 3d con ologrammi :P e non credo che per ora abbiamo la tecnologia adatta per fare console simili...[/QUOTE]
                  naaa!solo?!ci sarà la realtà virtuale!
                  l'xbox 360,720 1440 ecc,ps3,4,5 saranno morti,surclasssati dalla realtà virtuale!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    dichiarazione da prendere con molta relatività
                    prima di tutto Sony dovrà recuperare quanto speso per il progetto PS3, poi si vedrà.
                    è cmq, l'avvento di nuove console nonvuol dire per forza a giochi migliori.
                    ho provato da poco Assassin's Creed e devo dire che è un aborto!
                    morale: LA GRAFICA NON BASTA! serve una storia dietro.
                    per cui, prima di fare nuove console, che si impegnassero a sfornare giochi freschi e originali anzichè concretati di poligoni senza anima.
                    Ubisoft bocciata!
                    VIVA L'INVERNO!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                      Tutti matti questi xD ma chi se la compra una nuova console? ora siamo gia arrivati a livelli fantastici, penso che il prossimo passo sia il gaming 3d con ologrammi :P e non credo che per ora abbiamo la tecnologia adatta per fare console simili...
                      secondo me la tecnologgia c'è, ma costerebbe troppo per i nostri portafogli!
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                        secondo me la tecnologgia c'è, ma costerebbe troppo per i nostri portafogli!
                        Forse costerebbe troppo anche per i loro.
                        Insomma una produzione di massa di apparecchi iper-tecnologici non ho la minima idea di quanto possa costare.

                        Comment

                        Working...
                        X