Originariamente Scritto da nessuno
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft parla della nuova generazione di console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotuttalpiu credo che microsoft faccia il primo passo ma anche qui penso che passerà un po di tempo...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Tutti matti questi xD ma chi se la compra una nuova console? ora siamo gia arrivati a livelli fantastici, penso che il prossimo passo sia il gaming 3d con ologrammi :P e non credo che per ora abbiamo la tecnologia adatta per fare console simili...
Comment
-
QUOTE=Drak69;1593947]Tutti matti questi xD ma chi se la compra una nuova console? ora siamo gia arrivati a livelli fantastici, penso che il prossimo passo sia il gaming 3d con ologrammi :P e non credo che per ora abbiamo la tecnologia adatta per fare console simili...[/QUOTE]
naaa!solo?!ci sarà la realtà virtuale!
l'xbox 360,720 1440 ecc,ps3,4,5 saranno morti,surclasssati dalla realtà virtuale!
Comment
-
dichiarazione da prendere con molta relatività
prima di tutto Sony dovrà recuperare quanto speso per il progetto PS3, poi si vedrà.
è cmq, l'avvento di nuove console nonvuol dire per forza a giochi migliori.
ho provato da poco Assassin's Creed e devo dire che è un aborto!
morale: LA GRAFICA NON BASTA! serve una storia dietro.
per cui, prima di fare nuove console, che si impegnassero a sfornare giochi freschi e originali anzichè concretati di poligoni senza anima.
Ubisoft bocciata!
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioTutti matti questi xD ma chi se la compra una nuova console? ora siamo gia arrivati a livelli fantastici, penso che il prossimo passo sia il gaming 3d con ologrammi :P e non credo che per ora abbiamo la tecnologia adatta per fare console simili...
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiosecondo me la tecnologgia c'è, ma costerebbe troppo per i nostri portafogli!
Insomma una produzione di massa di apparecchi iper-tecnologici non ho la minima idea di quanto possa costare.
Comment
Comment