Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I primi 10 minuti di X-Men Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    god of war è propio un'altra pasta, non c'è paragone, sembra solo un clone di kratos con le unghie. Quando esce il 3???
    La data di rilascio non è stata annunciata ancora ma se non erro sarà rilasciato verso la fine del 2009
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Krey Milph Visualizza Messaggio
      Il filmato introduttivo è proprio ben fatto, ma per il resto non offre nulla. Come al solito, i videogiochi tratti dai film contano sul più sul nome che sulla qualità del prodotto. Peccato, perchè Wolverine è un personaggio che avrebbe meritato un gioco migliore.
      be nel suo genere è fatto bene, almeno da quello che si deduce dal filmato... e graficamente è bello.... però in effetti è molto violento.... da quella sensazione di rabbia pura....
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Tra l'altro vi passo una notizia dell'ultima ora. Domani (quindi in tarda mattinata, oggi) arriverà su entrambe le console la demo del gioco. E' il momento perfetto per provarlo prima del fatidico acquisto.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

veramente LA DATA DI USCITA  di wolwerine C'è e eccome e uscira il 5/5/2009 cioè tra 4 giorni.LA NOTIZIA LO APPRESA SU INTERNET IN UN SITO CHE CONOSCO DA UN SACCO DI TEMPO E CHE NON HA MAI DETTO UN STUPIDAGGINE SU QUESTE COSE.QUINDI PREPARIAMOCI LA MONETA....  

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
            non lo pensavo cosi violento.puo darsi che lo comprero...se non esce niente di meglio.
            se non esce niente di meglio? esce god of war 3!!!

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
              se non esce niente di meglio? esce god of war 3!!!
              Si, tra una vita. Per la cronaca, la prima recensione del gioco gli ha affibiato un 7 (Gametrailers, per la cronaca)
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sempre una lamentela dietro l'altra...io ieri l'ho comprato e non è male, anzi è molto sopra alla media per quanto riguarda i giochi su licenza.

Comment

mi ricorda god of war,ma questo mi sembra piu' bello...

IL LATO OSCURO

Comment

Working...
                  X