Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti PSN della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioa quando metal gear 1 sul nostro store???
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiofigurati se mettono mgs1,mi fanno arrabbiare alla sony...mettono solo giochi stupidi sullo store...mentre sullo store jp hanno un sacco di giochi che hanno fatto la storia della ps
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma silent hill 1 c'e nello store europeo?? io l'ho visto solo x un paio di giorni e ora nn lo trovo più!!!!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioMi sà che lo hai visto nelle novità, dopo quando escono altri giochi li spostano e devi andare a cercarlo nelle cartelle di PSstore.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioho appena controllato e confermo....silent hill nello store europeo nn esiste più!!! almeno nel mio nn c'e XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioraga confermo anch'io...silent hill lo comprai al 1 day e poi è scomparso dallo store.io pensai che nn mi scomparì perchè acquistato e invece qui scopro che è scomparso a tutti!
Comment
Comment