Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti PSN della settimana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aggiornamenti PSN della settimana

    Killzone 2 e Burnout Paradise su tutti

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sul PsStore Usa mi sono scaricato Marvel Vs Capcom 2, ma non mi ha entusiasmato molto come hanno gestito la qualità video degli sprites. Mi sono scaricato or ora anche la demo di Wolverine

    Comment


    • #3
      a quando metal gear 1 sul nostro store???

      Comment


      • #4
        Scusate se sono OT ma dove è Silent Hill sullo store che non lo trovato?
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
          a quando metal gear 1 sul nostro store???
          figurati se mettono mgs1,mi fanno arrabbiare alla sony...mettono solo giochi stupidi sullo store...mentre sullo store jp hanno un sacco di giochi che hanno fatto la storia della ps

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            figurati se mettono mgs1,mi fanno arrabbiare alla sony...mettono solo giochi stupidi sullo store...mentre sullo store jp hanno un sacco di giochi che hanno fatto la storia della ps
            Hai ragione in parte, tuttavia mettere Silent Hill 1 mi ha fatto molto piacere. Comunque ora vogliamo anche altri classici.

            Comment


            • #7
              ottime cose, MA SE SOLO ALCUNE FOSSERO GRATUITE è ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                ma silent hill 1 c'e nello store europeo?? io l'ho visto solo x un paio di giorni e ora nn lo trovo più!!!!! XD

                -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                Comment


                • #9
                  io l'ho preso al day one, come mai? non c'è più? strano

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    ma silent hill 1 c'e nello store europeo?? io l'ho visto solo x un paio di giorni e ora nn lo trovo più!!!!! XD
                    Mi sà che lo hai visto nelle novità, dopo quando escono altri giochi li spostano e devi andare a cercarlo nelle cartelle di PSstore.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                      Mi sà che lo hai visto nelle novità, dopo quando escono altri giochi li spostano e devi andare a cercarlo nelle cartelle di PSstore.
                      lo so e ci ho anke guardato ma nn lo trovo piu XD

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment


                      • #12
                        ho appena controllato e confermo....silent hill nello store europeo nn esiste più!!! almeno nel mio nn c'e XD


                        -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          ho appena controllato e confermo....silent hill nello store europeo nn esiste più!!! almeno nel mio nn c'e XD
                          Nemmeno nel mio. Non lo capisco questo store
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            raga confermo anch'io...silent hill lo comprai al 1 day e poi è scomparso dallo store.io pensai che nn mi scomparì perchè acquistato e invece qui scopro che è scomparso a tutti!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              raga confermo anch'io...silent hill lo comprai al 1 day e poi è scomparso dallo store.io pensai che nn mi scomparì perchè acquistato e invece qui scopro che è scomparso a tutti!
                              Bisogna provare nello store parallelo, quello con la nebbia!!!! ^____________^   Scherzi a parte non ho più guardato ma io il gioco l'ho preso e ce l'ho ancora. Strano, non vorrei che fosse afflitto da un bug letale però in giro non ho letto niente a riguardo.

                              Comment

                              Working...
                              X