Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony al lavoro su un proprio Wii-Mote?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioe si dice sarà molto più preciso del wii-mote del wii
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiofare un'unica console*dividendosi i profitti ?*
guadagnerebbero di più tutti...
perchè le persone sarebbero costrette a prendere la loro console perchè sul mercato c'e solo quella!Last edited by mister yyyyy; 01 May 2009, 14:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioe quello che mi chiedo anche io!
guadagnerebbero di più tutti...
perchè le persone sarebbero costrette a prendere la loro console perchè sul mercato c'e solo quella!
è una perdita immane per un motivo. Ora come ora, loro ci guadagnano normalmente, perchè una persona può prendere più di una console contemporaneamente. Con la console unica, farebbero circa gli stessi profitti, ma dividendoli per tre.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bhe.. ma su ps1 esisteva già una cosa simile....ben prima del wiimote...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotranne chi fa le console è una perdita immane per un motivo. Ora come ora, loro ci guadagnano normalmente, perchè una persona può prendere più di una console contemporaneamente. Con la console unica, farebbero circa gli stessi profitti, ma dividendoli per tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe.. ma su ps1 esisteva già una cosa simile....ben prima del wiimote...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl sensore di movimento èp una tecnologia vecchissima. C'era una cosa simile anche sulla prima xbox
Comment
-
Aspetto di vedere questo nuovo oggetto XD e ovviamente vorrei vedere anche come lo sfrutteranno....sicuramente inizieranno a sfornare un infinità di giochi per casual gamers...non è male come idea...almeno mi risparmio l'acquisto della wii e specialmente lo spazio vicino al mio televisore.
Comment
-
su internet ci sono (a dire il vero già da un po' di tempo) le immagini del brevetto di questo controller che userà anche il playstation eye... se volete dare un occhiata... http://www.vgchartz.com/forum/thread.php?id=70769
Comment
Comment