Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony al lavoro su un proprio Wii-Mote?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sony al lavoro su un proprio Wii-Mote?

    "Come agganciare il Wii", Volume 1

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    anche la microsoft ne sta facendo uno!
    mi pare lo stia creando gametrack freedom...
    e si dice sarà molto più preciso del wii-mote del wii

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      e si dice sarà molto più preciso del wii-mote del wii
      Eh bhè, ci mancherebbe dato che quest'ultimo non eccelle in precisione

      Comment


      • #4
        Ma non fanno prima ad unirsi tutti e tre (Nintendo - Sony - Microsoft) e fare un'unica console dividendosi i profitti ? ^______^

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          fare un'unica console*dividendosi i profitti ?*
          e quello che mi chiedo anche io!
          guadagnerebbero di più tutti...
          perchè le persone sarebbero costrette a prendere la loro console perchè sul mercato c'e solo quella!
          Last edited by mister yyyyy; 01 May 2009, 14:23.

          Comment


          • #6
            Sarebbe la cosa peggiore che potesse capitare per noi videogiocatori

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
              e quello che mi chiedo anche io!
              guadagnerebbero di più tutti...
              perchè le persone sarebbero costrette a prendere la loro console perchè sul mercato c'e solo quella!
              tranne chi fa le console

              è una perdita immane per un motivo. Ora come ora, loro ci guadagnano normalmente, perchè una persona può prendere più di una console contemporaneamente. Con la console unica, farebbero circa gli stessi profitti, ma dividendoli per tre.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                bhe.. ma su ps1 esisteva già una cosa simile....ben prima del wiimote...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  tranne chi fa le console è una perdita immane per un motivo. Ora come ora, loro ci guadagnano normalmente, perchè una persona può prendere più di una console contemporaneamente. Con la console unica, farebbero circa gli stessi profitti, ma dividendoli per tre.
                  il monopolio è per giunta sull'orlo della legalità

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    bhe.. ma su ps1 esisteva già una cosa simile....ben prima del wiimote...
                    Il sensore di movimento èp una tecnologia vecchissima. C'era una cosa simile anche sulla prima xbox
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Il sensore di movimento èp una tecnologia vecchissima. C'era una cosa simile anche sulla prima xbox
                      parlo proprio di un oggettino simile nella forma (non so la tecnologia...) ... se poi in sony non ci hanno voluto credere....
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        il wiimote per ora è scomodo, soprattutto sui menà dove bisogna avere un braccio robotico per selezionare un opzione. dovrebbero stabilizzarlo e inserire qualche funzione in più. ho sentito che quello della microsoft avrà incorporato un microfono.


                        Comment


                        • #13
                          Aspetto di vedere questo nuovo oggetto XD e ovviamente vorrei vedere anche come lo sfrutteranno....sicuramente inizieranno a sfornare un infinità di giochi per casual gamers...non è male come idea...almeno mi risparmio l'acquisto della wii e specialmente lo spazio vicino al mio televisore.

                          Comment


                          • #14
                            su internet ci sono (a dire il vero già da un po' di tempo) le immagini del brevetto di questo controller che userà anche il playstation eye... se volete dare un occhiata... http://www.vgchartz.com/forum/thread.php?id=70769

                            Comment


                            • #15
                              quest'idea sulle console HD potrebbe avere un buon impatto, si spera comunque che verrà implementato in ottimi giochi, non cose come i giochetti eye toy o quelli di quel gioco del cinema della 360. Giochi seri con il mote potrebbero essercene molti. (spero in una conversione di Madworld)

                              Comment

                              Working...
                              X