Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Famitsu ed il futuro Xbox 360 in Giappone
Collapse
X
-
i giapponesi hanno gusti completamente diversi in fatto di giochi, basta guardare le classifiche di vendita per vedere i giochi che comprano. ci sono giochi che qui in occidente non ci passerebbero neanche per l'anticamera del cervello, e invece da loro in una settimana vendono milioni di copie. l'xbox 360 è stata una rivelazione rispetto alla prima in occidente ma in asia è stato un flop. ricordiamo però che come console seria (mi potete dire quello che vi pare ma io non considero il wii una console seria in quanto è comprata solo da bambini che ci giocano 2 volte e poi la lasciano li) ha venduto molto più della playstation che ha perso la supremazia in questo campo, e gli analisti sony possono dire quello che gli pare ma secondo me, l'xbox è LA console da gioco e da intrattenimento.
Comment
-
Ho sempre considerato la 360 come la vera erede della Play2. Molto più incentrata sui giochi che sulla multimedialità. La play 3 non è una console, ma un media center con una funzione di leggere i giochi.
Spero che questo discorso non venga frainteso dallle solite persone, visto che non si sta sminuendo nessuna delle due macchine.
Comment
-
Nessun gioco interessante: e già infatti GOW 2 è proprio brutto. No aspetta qual era quell'altro ah si ninja gaiden II. Però mi viene in mente un altro meno recente (quindi grafica davvero scadente) mi sembra si chiami halo 3. Poi per nn parlare del prezzo ps3:399 xbox360:299 (e ricordo quella base a 179). E proprio messa male microsoft....
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQui non centra il fatto che abbiano intervistato i fan-boy PS3 o meno. E sconcertante il fatto che più di metà degli intervistati abbia risposto "Per un altro motivo." senza specificare, considerando che probabilmente quel motivo è la loro chiusura mentale a parte di ciò che è occidentale.Last edited by Mr bix; 01 May 2009, 16:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioHo sempre considerato la 360 come la vera erede della Play2. Molto più incentrata sui giochi che sulla multimedialità. La play 3 non è una console, ma un media center con una funzione di leggere i giochi. Spero che questo discorso non venga frainteso dallle solite persone, visto che non si sta sminuendo nessuna delle due macchine.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiola ps3 è un mostro di tecnologia, se proprio nn la sopportate tutta quella multimedialità allora mettete l'opzione che vi lancia direttamente il bluray del gioco senza passare per l'xmb...che cavolo di discorsi, uno più vi da e voi apprezzate sempre di meno...
La multimedialità di Play2 era inesistente, mentre xbox aveva qualcosina in più. Cio non ha impedito alla play2 di essere la console più venduta della storia. A nessuno importava che sulla xbox ci potessi salvare film, musica e quant'altro. L'importante era giocare. E' logico che se tu butti nel mercato ps3, con la quale puoi fare praticamente tutto tranne che giocare decentemente (inutile dirselo, agli inizi era così) con installazioni di giochi che duravano anche dai 10 ai 20 minuti (DMC4) la gente sapeva che quella console non era progettata in primis per giocare. La situazione ora va migliorando, ma i vecchi gamer non vogliono quel di più che tu tanto difendi. La gente vuole un disco da inserire per poi giocare. Ciò a contribuito al successo del WII in primis e al vantaggio di vendite della 360. E' inutile stare qui a dire no non è così, perchè ho la ps3 da quei tempi, ricordo cosa diceva la gente, anche i venditori. All'inizio è stato una delusione. Dopo tutta questa manfrina, spero che ci siamo capiti. Io non sto sottovalutando nessuna delle due macchine (almeno ora come ora).
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNon per essere bastian contrario, ma se è vero che l'americana 360 in giappone non va affatto bene è altrettanto vero che la giapponissima Playstation 3 non sta troppo meglio. Qui secondo me andrebbe ampliato il discorso perchè a quanto pare è proprio il mercato next.gen ad essere pressochè fermo.
E' vero, anche in America c'è questa differenza, con parti invertite. Ma non credo che il motivo che porta gli americani a preferire X-box a PS3 sia perchè quel'ultima è giapponese.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiola ps3 è un mostro di tecnologia, se proprio nn la sopportate tutta quella multimedialità allora mettete l'opzione che vi lancia direttamente il bluray del gioco senza passare per l'xmb...che cavolo di discorsi, uno più vi da e voi apprezzate sempre di meno...
La multimedialità di Play2 era inesistente, mentre xbox aveva qualcosina in più. Cio non ha impedito alla play2 di essere la console più venduta della storia. A nessuno importava che sulla xbox ci potessi salvare film, musica e quant'altro. L'importante era giocare. E' logico che se tu butti nel mercato ps3, con la quale puoi fare praticamente tutto tranne che giocare decentemente (inutile dirselo, agli inizi era così) con installazioni di giochi che duravano anche dai 10 ai 20 minuti (DMC4) la gente sapeva che quella console non era progettata in primis per giocare. La situazione ora va migliorando, ma i vecchi gamer non vogliono quel di più che tu tanto difendi. La gente vuole un disco da inserire per poi giocare. Ciò a contribuito al successo del WII in primis e al vantaggio di vendite della 360. E' inutile stare qui a dire no non è così, perchè ho la ps3 da quei tempi, ricordo cosa diceva la gente, anche i venditori. All'inizio è stato una delusione. Dopo tutta questa manfrina, spero che ci siamo capiti. Io non sto sottovalutando nessuna delle due macchine (almeno ora come ora).
Comment
Comment