Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Famitsu ed il futuro Xbox 360 in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

"altri motivi" per i giapponesi è "portare soldi a un colosso americano e non far guadagnare il proprio territorio comprando sony" non ci vuole molto a capirlo e farsi le seghe mentali

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
      come ho detto, c'è sempre chi capisce quello che vuole capire. In altri casi ce chi non capisce un ca**o. La multimedialità di Play2 era inesistente, mentre xbox aveva qualcosina in più. Cio non ha impedito alla play2 di essere la console più venduta della storia. A nessuno importava che sulla xbox ci potessi salvare film, musica e quant'altro. L'importante era giocare. E' logico che se tu butti nel mercato ps3, con la quale puoi fare praticamente tutto tranne che giocare decentemente (inutile dirselo, agli inizi era così) con installazioni di giochi che duravano anche dai 10 ai 20 minuti (DMC4) la gente sapeva che quella console non era progettata in primis per giocare. La situazione ora va migliorando, ma i vecchi gamer non vogliono quel di più che tu tanto difendi. La gente vuole un disco da inserire per poi giocare. Ciò a contribuito al successo del WII in primis e al vantaggio di vendite della 360. E' inutile stare qui a dire no non è così, perchè ho la ps3 da quei tempi, ricordo cosa diceva la gente, anche i venditori. All'inizio è stato una delusione. Dopo tutta questa manfrina, spero che ci siamo capiti. Io non sto sottovalutando nessuna delle due macchine (almeno ora come ora).
      o impari a scrivere oppure non è che tutti ti leggiamo nella mente...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        quello che ho scritto era chiarissimo. Ma è ovvio che una volta finiti gli argomenti ci si metta ad attaccare tutto il possibile.

Comment

era chiarissimo XDXD attaccare la sony ti mette in difficoltà?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            era chiarissimo XDXD attaccare la sony ti mette in difficoltà?
            il mio cmq non era attaccare la sony. se non credessi nelle potenzialità di ps3 non l'avrei comprata e basta. Sto solo dicendo che la sony con la ps3 si è fatta lo sbatti di creare un centro multimediale, tralasciando molti buchi nella situazione del gaming. Buchi che ora come ora sono stati rattoppati, ma che nella situazione iniziale avevano creato un po' di problemi.

Comment

Sinceramente si capisce benissimo cosa ha scritto...
              Cmq tornando in tema, sapevamo gia da tempo della chiusura mentale dei giapponesi....fissati con i loro prodotti.

Comment

Allora: se dovete proseguire con questi flame da fanboy chiudo il topic e prendo provvedimenti.
                Per quanto riguarda la recensione di Velvet Assassin provvederemo al più presto .
                tornando in topic bisogna capire cosa abbia effettivamente chiesto Famitsu agli utenti. L'opzione "altri motivi" potrebbe anche essere il classico "altro" messo in tutti i sondaggi. Di sicuro è sconcertante notare che il 37% dell'utenza non crede in un fututuro di una console che ha comunque già tre anni.

MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Quello che ha detto Romanthekid è giusto secondo me.E' quello che penso anche io,solamente che non ho avuto l'esperienza diretta della ps3.

Comment

I giappo sono strani. Il prezzo non può essere, visto che mediamente è la console che costa di meno in Jap. I giochi neanche, visto che la console per ora è provvista del più vasto parco titoli di tipo J-RPG in HD. Comunque queste sono le opzioni che infatti hanno la percentuale minore.
                    Non so che dire. un mercato dettato da strane abitudini, quello giapponese. Ma va bene così.

Comment

Io sinceramente non capisco tutto questo accanirsi,la 360 non piace ai jap mettetevelo in testa ,da come parlate sembrate voi i padroni della 360,raga ma che vi entra qualcosa in tasca,smettetela con queste consolle war,io non capisco come fate a litigare per delle cose che sono prodotti a consumo e come se ci mettessimo a litigare di quale pasta e meglio e di quale fette biscottate siano migliori,mah non capisco proprio.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                        Io sinceramente non capisco tutto questo accanirsi,la 360 non piace ai jap mettetevelo in testa ,da come parlate sembrate voi i padroni della 360,raga ma che vi entra qualcosa in tasca,smettetela con queste consolle war,io non capisco come fate a litigare per delle cose che sono prodotti a consumo e come se ci mettessimo a litigare di quale pasta e meglio e di quale fette biscottate siano migliori,mah non capisco proprio.
                        la console war la vede chi la vuole. nulla di più. In ogni caso la risposta: "la 360 non piace ai Jap" nel mercato non esiste. C'è sempre una motivazione, che è legata al nome di una console oppure al parco titoli che essa possiede, o per mille altre motivazione. Ma se la motivazione è che ai jap non piace è senza senso. Anche in america le unità di ps2 non sono state mai superate, eppure in questa generazione la preferenza va su 360 e su wii. Come mai???
                        Di sicuro non perchè "agli americani ps3 non piace." con questo sondaggio si voleva scoprire la motivazione. Ma inserendo l'opzione: ALTRO, e ovvio che si tratta di un sondaggio inutile.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          la 360 non piace ai jap
                          perchè sono dei subdoli razzisti!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            perchè sono dei subdoli razzisti!
                            non penso, hanno fatto una fila di ore per prendersi l'iPhone alla sua uscita. Non snobbano di certo i prodotti occidentali.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              beh quel "mancanza di giochi interessanti" mi sa tanto di arrampicata sugli specchi visto che i vari Lost Odissey, Star Ocean, Tales of Vesperia e Blue Dragon sono tutt'altro che mediocri.
                              Togli Blue Dragon (abbastanza deludente) e sono d'accordo, la 360 sta sfornando ottimi jrpg, la PS3 invece rimane un deserto arido sotto questo punto di vista.
                              Comunque ho dato una lettura superficiale e veloce: per "temono il futuro della console" si intende che si rompe facilmente o che hanno paura che presto verrà sostituita da un modello successivo?
                              Last edited by Dragon Slayer; 01 May 2009, 20:31.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Penso la seconda. E' ormai noto che il modello Jasper non ha più problemi di natura hardware.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X