Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buoni o cattivi nel prossimo GTA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    ma cj non è un bravo ragazzo?
    bravissimo un angelo,giocati san sndreas e lo vedrai

Comment

Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza Messaggio
      Un protagonista buono non è da GTA...potrebbe piacermi,ma dovrebbero togliere quel marchio. Cmq claude speed nn parla xke è muto... 
      questo se lo sara inventato rockstar dopo per giustificarsi..

Comment

Non lo so, l'importante che esca e basta, però non sarebbe male un GTA dove c'è da scegliere se essere buono o cattivo.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          bravissimo un angelo,giocati san sndreas e lo vedrai
          si l'ho giocato...a san fierro mi ha scassato le palle!comunque è stato costretto dal corso degli eventi a diventare un criminale...ma il suo briciolo di buonsenso cel'ha!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            si l'ho giocato...a san fierro mi ha scassato le palle!comunque è stato costretto dal corso degli eventi a diventare un criminale...ma il suo briciolo di buonsenso cel'ha!
            ma........presta attenzione alla prima parte della trama,e poi seguendo il tuo ragionamento(errato) pure vic vance e niko bellic sono buoni

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
              Non lo so, l'importante che esca e basta, però non sarebbe male un GTA dove c'è da scegliere se essere buono o cattivo.
              macche e meglio se resta cos come gta,gli sbirri ci stanno male in questi giochi,tanto per citarme alcuni true crime,wheelman,driver alcune parti dei 2 the getaway tutta roba discreta pero distante anni luce dalla qualita di gta
              p.s qualcuno sa dirmi che fine a fatto the getaway ps3?? ho sentito che sony lo aveva cancellato...ma vi prego datemi una speranza!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                macche e meglio se resta cos come gta,gli sbirri ci stanno male in questi giochi,tanto per citarme alcuni true crime,wheelman,driver alcune parti dei 2 the getaway tutta roba discreta pero distante anni luce dalla qualita di gta
                p.s qualcuno sa dirmi che fine a fatto the getaway ps3?? ho sentito che sony lo aveva cancellato...ma vi prego datemi una speranza!!!
                niente, è stato cancellato assieme a eight days
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  niente, è stato cancellato assieme a eight days
                  mmmm maledetti lo sapevo gia ma una parte di me ci sperava,perche?????????????????

Comment

sono stato colpito dal titolo della notizia, sembrava una notizia riguardante Vasco comunque è vero non si può immaginare un GTA con un personaggio buono.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      sono stato colpito dal titolo della notizia, sembrava una notizia riguardante Vasco comunque è vero non si può immaginare un GTA con un personaggio buono.
                      oddio, non ci avevo neanche fatto caso

Comment

francamente non riesco neanche a immaginarlo niko bellic in versione "buona"
                        c'è già stato un precedente se non sbaglio in GTA:vice city quando compivi una buona azione(tipo fermare un criminale)guadagnavi soldi bonus...
                        infatti si è rivelata un'enorme cacata
                        greatfede

Comment

noooooooooo io voglio il gta cattivo e cafone di un tempo (vice city è il migliore) no come il 4 con niko bellic che dice di essere stato costretto a compiere gesti talmente violenti che anche lui se ne vergogna e poi mi danno la possibilità di andare per new york a trucidare la gente, almeno tommy vercelli era coerente fino alla fine... 

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                            noooooooooo io voglio il gta cattivo e cafone di un tempo (vice city è il migliore) no come il 4 con niko bellic che dice di essere stato costretto a compiere gesti talmente violenti che anche lui se ne vergogna e poi mi danno la possibilità di andare per new york a trucidare la gente, almeno tommy vercelli*era coerente fino alla fine...*
                            tommy vercelli si è fatto un giro dalle parti di torino e ha cambiato cognome, a quanto pare

Comment

sarebbe bello o impersonare un infiltrato oppure poter scegliere se star dalla parte della legge o della mafia!
                              IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                tommy vercelli si è fatto un giro dalle parti di torino e ha cambiato cognome, a quanto pare
                                oddio no perdonami!!! che grande sbaglio...

Comment

Working...
                                X