Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buoni o cattivi nel prossimo GTA?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ChrisRedfield Visualizza MessaggioUn protagonista buono non è da GTA...potrebbe piacermi,ma dovrebbero togliere quel marchio. Cmq claude speed nn parla xke è muto...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobravissimo un angelo,giocati san sndreas e lo vedrai
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiosi l'ho giocato...a san fierro mi ha scassato le palle!comunque è stato costretto dal corso degli eventi a diventare un criminale...ma il suo briciolo di buonsenso cel'ha!
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon lo so, l'importante che esca e basta, però non sarebbe male un GTA dove c'è da scegliere se essere buono o cattivo.
p.s qualcuno sa dirmi che fine a fatto the getaway ps3?? ho sentito che sony lo aveva cancellato...ma vi prego datemi una speranza!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomacche e meglio se resta cos come gta,gli sbirri ci stanno male in questi giochi,tanto per citarme alcuni true crime,wheelman,driver alcune parti dei 2 the getaway tutta roba discreta pero distante anni luce dalla qualita di gta
p.s qualcuno sa dirmi che fine a fatto the getaway ps3?? ho sentito che sony lo aveva cancellato...ma vi prego datemi una speranza!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioniente, è stato cancellato assieme a eight days
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiosono stato colpito dal titolo della notizia, sembrava una notizia riguardante Vascocomunque è vero non si può immaginare un GTA con un personaggio buono.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
noooooooooo io voglio il gta cattivo e cafone di un tempo (vice city è il migliore) no come il 4 con niko bellic che dice di essere stato costretto a compiere gesti talmente violenti che anche lui se ne vergogna e poi mi danno la possibilità di andare per new york a trucidare la gente, almeno tommy vercelli era coerente fino alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionoooooooooo io voglio il gta cattivo e cafone di un tempo (vice city è il migliore) no come il 4 con niko bellic che dice di essere stato costretto a compiere gesti talmente violenti che anche lui se ne vergogna e poi mi danno la possibilità di andare per new york a trucidare la gente, almeno tommy vercelli*era coerente fino alla fine...*si è fatto un giro dalle parti di torino e ha cambiato cognome, a quanto pare
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiotommy vercellisi è fatto un giro dalle parti di torino e ha cambiato cognome, a quanto pare
Comment
Comment