Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buoni o cattivi nel prossimo GTA?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buoni o cattivi nel prossimo GTA?

Fatecelo sapere in questo sondaggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Posto che devi essere cattivo in GTA altrimenti si snatura il gioco (i buoni non sparano a caso o grattano macchine), un GTA in cui invece del solito mafiosetto si impersona un'agente infiltrato dai modi poco ortodossi non sarebbe affatto una brutta idea per rinnovarsi.
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Mi piacerebbe che facessero tipo fable...nn sarebbe male XD

Comment

beh provare una volta a fare un gioco di gta in cui decidi cosa essere non mi dispiacerebbe...!
        Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

gta e bello perche il protagonista e sempre un bastardo!!!viva i niko bellic,carl jonhson,tommy vercetti,vic vance,tony cipriani e il tipo di gta3 che non ricordo il nome(mi pare non ce lo avesse)

Comment

Un GTA "a scelta" non mi dispiacerebbe affatto: non sarebbe male scegliere se stare dalla parte della legge o da quella dei malviventi.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              gta e bello perche il protagonista e sempre un bastardo!!!viva i niko bellic,carl jonhson,tommy vercetti,vic vance,tony cipriani e il tipo di gta3 che non ricordo il nome(mi pare non ce lo avesse)
              cloud speed?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                cloud speed?
                il tipo di gta3?si chiama cloud speed?io ce lo avevo gta3 e non lo mai sentito chiamare il personaggio

Comment

Non sarebbe una brutta idea, perché alla fine solo un vero giocatore comprerà il gioco, e di certo un giocatore appassionato non sceglierà di essere buono.... lo farebbe solo chi prende il joystic in mano per la prima volta....
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    il tipo di gta3?si chiama cloud speed?io ce lo avevo gta3 e non lo mai sentito chiamare il personaggio
                    neanche io l'ho mai sentito chiamare così (non parlava neanche per giunta), eppure si chiama proprio così.

http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_T...Theft_Auto_III
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      neanche io l'ho mai sentito chiamare così (non parlava neanche per giunta), eppure si chiama proprio così. http://it.wikipedia.org/wiki/Grand_T...Theft_Auto_III
                      ai ragione certo che rockstar per gta3 non aveva puntato sul carisma del personaggio!!

Comment

Un protagonista buono non è da GTA...potrebbe piacermi,ma dovrebbero togliere quel marchio.

Cmq claude speed nn parla xke è muto... 

Comment

un gta a scelte?magari con tanto di conseguenze per ogni scelta?!fighissimo!
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

ma cj non è un bravo ragazzo?

Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Si potrebbe fare anche senza snaturale il gioco, anche in ambito criminale ci sono personaggi un po' più buoni degli altri, per esempio una di queste scelte potrebbe essere se tradire il proprio capo o salvare un compagno da una situazione pericolosa.

Comment

Working...
                              X