Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buoni o cattivi nel prossimo GTA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
    basta che non fanno quei trofei stupidi come a fallout che devi fare il gioco 3 volte d'acapo per avere tutti i karma
    quanti karma ci sono? buono cattivo e? (brutto?)
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

    Comment


    • #47
      L'anima di GTA è proprio la criminalità. Sinceramente nn riesco proprio a immaginare un buono in questo gioco...
      Lukynho92

      Comment


      • #48
        cmq c'è buono e buono......
        diciamo che inizio col clan x se poi faccio il "cattivo" passo al clan y e viceversa

        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          gta e bello perche il protagonista e sempre un bastardo!!!viva i niko bellic,carl jonhson,tommy vercetti,vic vance,tony cipriani e il tipo di gta3 che non ricordo il nome(mi pare non ce lo avesse)
          Concordo in pieno! Il protagonista di GTA non è certo un'anima candida, ma un personaggio fuori dagli schemi del classico eroe "perfettino". Il fatto che agli occhi di un giocatore possa apparire diciamo "buono" secondo me è dato dal fatto che solitamente i vari CJ, Tommy, Niko e via discorrendo seguano una sorta di codice d'onore, e sono pertanto dei cattivi "cool", non dei cattivi CATTIVI!

          Comment


          • #50
            Un protagonista di GTA buono la Rockstar non lo farebbe mai, anceh perchè di sicuro tutti sceglierebbero il cattivo.

            Comment


            • #51
              secondo me se fanno il karma uno dovrebbe iniziare con un karma buono e poi diventare sempre piu cattivo.solo cosi avrebbe senso in GTA

              Comment

              Working...
              X